1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Spagna >
  4. Andalusia >
  5. Domanda risolta
LauraD LauraD
Iscritto dal:
17 giugno 2008
Punti totali:
1381 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Un hotel a Siviglia (Spagna)?

qualcuno sa consigliarmi un hotel IN CENTRO a Siviglia, diciamo 4 notti sui 300/350 con colazione. senza molto meno. non mi interessa che sia di lusso, basta che sia in centro, pulito e confortevole (niente di esagerato). ringrazio tutti anticipatamente per la risposta
  • 3 mesi fa
cienne by cienne
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
14 maggio 2009
Punti totali:
2124 (Livello 3)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Compiti

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Assolutamente l'Hotel Las Casas del Rey de Baeza!!!!
http://www.hospes.com/es/hotel-sevilla-c…

E' un hotel in centro veramente ma veramente rilassante, pulito, molto confortevole.

Le stanze affacciano tutte su due cortiletti interni e l'arredamento é quello tipico dei posti tropicali, con molte piante, porte e ballatoi di legno.
http://www.hospes.com/upload/galeria_hot…

Anche il profumo diffuso nei corridoi é assolutamente buono e rilassante.

Nella terrazza ha una piscina e una sauna, se ti interessa. Inoltre ha a disposizione un piccolo parcheggio x i clienti.

Al piano terra c'é una sala arredata come un salotto di casa, con tavoli per aperitivi o colazione e con un computer collegato a internet.

L'unico punto debole, se proprio ne devo trovare uno, é che le stanze di giorno sono un po' buie, perché le finestre sono piccole. Ma non credo che vada a siviglia (citta' meravigliosa) per trascorrere il giorno in hotel.

Io ci sono stata lo scorso anno e di tanti hotel anche 5 stelle in cui sono stata questoè uno di quellli che mi ha colpito di piu'.

Non perderti l'occasione di andarci!
  • 3 mesi fa
75% 3 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (7)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.