1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. Las Vegas >
  5. Domanda risolta
mario r mario r
Iscritto dal:
04 agosto 2007
Punti totali:
328 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Hotel las vegas ecc.ecc.?

ciao volevo sapere ho trovato degli hotel su www.tui.it per le mie tappe che farò negli stati uniti ma il prezzo finale che ti viene scalato immediatamente sulla carta di credito è comprensivo della tasse locali ???

PS sto cercando un hotel a las vegas sono indeciso !!! lo so che sono tutti belli tipo palms caesar ecc. ecc quale mi consigliate^????????
  • 6 mesi fa
ma basta by ma basta
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
20 maggio 2009
Punti totali:
5712 (Livello 5)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
New York City
USA - Altro

Miglior risposta - Scelta dai votanti

I prezzi sono comprensivi di tasse anche su tui.com
Per gli hotel, NewYork NewYork e Excalibur per il rapporto qualità/prezzo. Il Palms Place (non palms e basta) ancora meglio, ma è leggermente fuori dalla Strip.

Fonti:

• 6 mesi fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

• lant62 by lant62
    Iscritto dal:
    22 agosto 2006
    Punti totali:
    2266 (Livello 3)
    Viaggio spesso negli USA e finora la carta di credito all'atto della prenotazione serve solo per confermare la stessa: al termine si fa il check out e saldi le spese che comprendono anche le tasse locali e gli eventuali consumi (tipo bar o pay TV).
    Come albergo potrei suggerirti l'Encore o il Wynn (entrambi di Steve Wynn, imprenditore più ricco di Las Vegas): sono tra i più belli in assoluto (anche se la scelta è davvero difficile). Un consiglio però: quando sei a Las Vegas cerca di visitarne il più possibile (The Venetian, Bellagio, Paris e Caesar Palace).
    Buon viaggio
    Bye
    • 6 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Sergio by Sergio
    Iscritto dal:
    11 giugno 2009
    Punti totali:
    3066 (Livello 4)
    Trovo che il Wynn sia bellissimo, ma credo anche caro... se tornassi a Las Vegas andrei sicuramente lì, sempre che non costi un capitale... in alternativa a me piacciono molto il New York New York, MGM o il bellissimo Bellagio. Il Venetian è anche molto carino.
    Non ho mai usato il sito www.tui.it, ci sarà scritto sul sito se ti addebitano subito o no. www.Venere.com non ti addebita subito, ma solo quando arrivi in hotel, mentre altri siti ti addebitano subito. Se prenoti dal sito dell'hotel, invece, negli USA ti addebitano solo quando arrivi in hotel. Attento che negli USA aggiungono anche un sacco di soldi di garanzia. A Los Angeles ho cambiato due hotel e la mia carta si è bloccata perché enrambi gli hotel hanno chiesto disponibilità per quasi il doppio dell'improto a garanzia e quindi la carta è andata nel pallone...
    • 6 mesi fa
    0% 0 Voti
  • nas by nas
    Iscritto dal:
    06 maggio 2008
    Punti totali:
    1428 (Livello 3)
    Sò rientrato giovedi da las vegas...Si i prezzi che vedi sono comprensivi di tasse. Sè prenoti in internet ti addebitano una quota per deposito cauzionale

Allora il più bello in assoluto è il caesers palace
    Poi a quel livello ci sono il winn, il venetian, il palazzo, il montecarlo!!!

Ognuno si distingue per la sua particolarità sè vuoi solo ragazzi e divertimento stile americano allora hard rock cafè

Sè vuoi lusso etc quelli che ti ho elencato prima, io ho alloggiato al mandalay bay bellissimo mi sono trovato un amore con piscina con sabbia

il palms anche è stile hard rock xò come strutture niente di che rispetto agli altri..mi hanno deluso il luxor il mirage il circus lo stratosphere
    anche se deluso fra virgolette sono sempre esagerati!!!!
    ps devi assolutamente andare a ballare al gostbar del palms esageratoooooooo al xs dell'encore straesageratoooooooo!!!!!
    per il resto non perderti le giostre sullo stratosphere....ps las vegas è magica ma anche molto cara lì paghi anche l'aria che respiri consiglio non giocare molto al massimo puntatina ultimo gg!!!! i soldi lì non contano!!!!
    • 6 mesi fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.