1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Londra >
  5. Domanda risolta
Elizabeth Stonem Elizabeth Stonem
Iscritto dal:
22 giugno 2009
Punti totali:
123 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Vacanza a Londra..450 euro?

Questo inverno dovrei andare a Londra, ce la faccio a stare via una settimana con 450 euro? Vorrei anche visitare il museo delle cere, il british museum, stonhenge + le varie ''cazzatine'' tipo crocera sul tamigi, london eye e vario shopping tipo souvenir..
voi che dite? devo pagarmi la permanenza hotel o casa che sia..
  • 6 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

x Elly: io pensavo di andare per le vacanze di Natale.. :) cmq ti ringrazio di avermi aggiunta, se riesci a trovare qualcosa di conveniente fammi sapere! :)

6 mesi fa

ELAK78 by ELAK78
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
22 aprile 2007
Punti totali:
32760 (Livello 7)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Londra
Famiglia

Miglior risposta - Scelta dai votanti

No non ce la fai, nemmeno se opti per un ostello.
Con 450 euro vuoi fare troppe cose, tra cui shoopping, e altre attrazioni che costano parecchio, quindi già li ci perdi un bel pò di soldi.
  • 6 mesi fa
50% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (9)

• ilaria by ilaria
    Iscritto dal:
    22 luglio 2009
    Punti totali:
    416 (Livello 2)
    non ce la fai troppi pochi soldi con queisoldi farai solo 3 o 4 giorni massimo
    • 6 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Jason by Jason
    Iscritto dal:
    04 febbraio 2008
    Punti totali:
    16452 (Livello 6)
    Ce la potresti fare (ostello), ma per carità non fare il London Eye o la crociera sul Tamigi... Davvero butti via i soldi e il tempo. Piuttosto vai a vedere il teatro di Shakespeare, la Tate Modern e la Tate Britain, o il Natural History Museum.
    • 6 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Lale* by Lale*
    Iscritto dal:
    11 marzo 2008
    Punti totali:
    1965 (Livello 3)
    sono troppo pochi! con quei soldi stai al massimo 4 giorni...devi contare l'hotel, e devi anche mangiare con una media di 25 euro al giorno. Mettici anche i trasporti e gia hai finito tutto. Io ti consiglio cmq di portare il postpay che è sempre molto utile per le emergenze, io sono stata a Berlino e se non l'avessi avuta avrei dovuto lavorare in qualche ristorante come lavapiatti.Poi devi mettere anche l'autobus per arrivare a stonhenge che è lontanuccio da Londra e anch l'ingresso io se fossi in te lascerei le cazzatine alla fine cosi se t rimangono soldi puoi farle cn tranquillità, ma almeno dovresti avere 800 euro. In bocca al lupo spero d essere stata d'aiuto :)
    • 6 mesi fa
    25% 1 Voto
  • rencos by rencos
    Iscritto dal:
    23 marzo 2009
    Punti totali:
    8498 (Livello 5)
    Immagine del badge:
    Scrive in:
    Viaggi aerei
    Va bene che attualmente l'euro ha un cambio favorevole, ma 450 eurosono davvero pochine per un soggiorno di una settimana.
    Al cambio di oggi sono meno di 400 sterline; almeno la metà se ne va in albergo (e ti assicuro che non saresti in una reggia), e con 200 sterline è dura stare via sette giorni, specie se vuoi concederti il Museo delle cere (£ 22,50), Stonehenge (£ 25,00 solo per il viaggio - sono due ore e mezzo di bus da Londra). E in più vorresti anche aggiungere le 'cazzatine', oltre ovviamente a mangiare e bere.
    Non se ne parla. Sorry.
    ----
    Ribadisco: il problema non è Londra, che con il favorevole cambio attuale non è affatto cara. 450 euro per una settimana (meno di 65 al giorno) sarebbero oggettivamente pochi per poter soggiornare, mangiare, visitare luoghi, comprare souvenirs ecc. anche in una qualunque grande città italiana.
    • 6 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Traveller by Travelle...
    Iscritto dal:
    26 agosto 2009
    Punti totali:
    1055 (Livello 3)
    Non ce la fai sicuramente! Per farti un preventivo approssimativo vai su www.citycardsitalia.it, e puoi constatare quanto spenderesti per i trasporti, il London Eye, o la crociera sul Tamigi. A tutto questo devi naturalmente aggiungere Hotel e i pasti principali. Piuttosto difficile, anche se non impossibile.

Fonti:

www.citycardsitalia.it
    • 6 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Scozzese Volante by Scozzese Volante
    Iscritto dal:
    17 agosto 2009
    Punti totali:
    1176 (Livello 3)
    Assolutamente no! Londra è una delle città più care al mondo. Se hai problemi economici credo proprio che devi rinunciare a Londra! Peccato! Ciao e spero comunque che ce la farai perchè Londra è stupenda!

Fonti:

Esperienza diretta
    • 6 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Elly by Elly
    Iscritto dal:
    04 giugno 2009
    Punti totali:
    1462 (Livello 3)
    Con quei soldi puoi solo respirare l' aria della città,mangiare qualche volta e basta...te ne servono di più...per gli hotel ti consiglio di guardare su london30 ma per il resto,quei soldi sono pochi...
    anche io volgio andare questo inverno....ma ne serviranno di più...
    se ti accontenti di 3 giorni max 4 è perfetto però...se trovo qualcosa di più però te lo dirò...se me lo permetti ti aggiungo,ho il padre di un mio amico che mi darà una mano per i biglietto online...ad aprile aveva trovato un prezzo ridicolo per 2 biglietti e per l'hotel quel sito è perfetto...ci sono htel,b&b e ostelli...quindi...fammi sapere!
    te quando pensavi di andare?
    --------------------------------------…

Elizabeth,ho trovato un pò di cose interessanti,però non riesco a mandarti le mail perchè non lo permetti...magari scrivi tu,o sblocca le mail,così posso scriverti...

U.U

p.s. vado anche io per le vacanze di Natale...!!!
    • 6 mesi fa
    25% 1 Voto
  • cANTO by cANTO
    Iscritto dal:
    01 settembre 2008
    Punti totali:
    3135 (Livello 4)
    Io parto tra 2 settimane e ho speso aereo e albergo 350 prenotando 4/5 mesi prima.
    Per il Madame Tussauds e varie cazzatine tipo London Eye ecc. nn paghi meno di 50 euro cadauno (salvo tu non faccia "il biglietto offerta) Madame Tussauds + London Eye scontati del 20%).
    Cmq la cosa MERAVIGLIOSA di Londra e che i musei sn assolutamente GRATUITI!
    • 6 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Doctor Jimmy by Doctor Jimmy
    Iscritto dal:
    30 ottobre 2008
    Punti totali:
    11654 (Livello 6)
    Con quei soldi dopo due-tre giorni ti conviene contattare L'Esercito della Salvezza, molto attivo a Londra.

Oppure per dormire e rispiarmare un sacco di soldi puoi fruire del Ponte dei Black Friars (sì, quello dove si impiccò il banchiere Calvi), c'è una piattaforma di soategno dei piloni che è idonea a dormirci e trovi nei pressi sempre degli scatoloni di cartone.
    • 6 mesi fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.