1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Francia >
  4. Parigi >
  5. Domanda risolta
Alida Perrone Alida Perrone
Iscritto dal:
10 giugno 2009
Punti totali:
98 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Dove allorggiare a parigi?

ciao a tutti vorrei fare 5 gg a parigi cn dei miei amici mi sapreste consigliare la zona più bella e nn tr cara della città o alcuni hotel magari dv gia siete stati!!????GRAZIE MILLE!!
  • 3 mesi fa
anto z by anto z
Iscritto dal:
19 giugno 2007
Punti totali:
2955 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

ti consiglio di guardare in www.viaggiconvenienti.com puoi impostare la ricerca per "gruppi di amici"

Fonti:

• 3 mesi fa
50% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

• Debora by Debora
    Iscritto dal:
    02 giugno 2009
    Punti totali:
    2692 (Livello 4)
    ciao io sono appena tornata da Parigi e ho prenotato un hotel tramite booking nella zona Montparnasse, la fermata precisa è Pernety non è centralissima ma vicino alla metro e in un attimo arrivi dappertutto!l'hotel si chiama jardins rive gauche in via maindron 22 l'hotel è carino io per una matrimoniale ho pagato 69 euro al giorno con colazione compresa molto ricca e varia: davano 3 tip di succhi di frutta, latte freddo o caldo, cappuccino, cioccolata o thè cereali, pane, fette biscottate, marmellate e brioches varie!la stanza era carina un po' piccolina, anche il bagno piccolo ma se ti serve solo per dormire secondo me sono particolari di poco conto!unica nota stonata è che nel bagno non c'è ventola e nemmeno finestra!
    • 3 mesi fa
    25% 1 Voto
  • Desdemona by Desdemon...
    Iscritto dal:
    01 settembre 2009
    Punti totali:
    154 (Livello 1)
    io sono andata in un ostello della gioventù. fidati: pulitissimo e in zona centrale. inoltre le camere sono massimo da 4!! è in zona bastiglia, dieci minuti a piedi da Notre dame, vicino alla fermata Ledru Rollin della metropolitana. Prezzi bassi a fronte di camere sì spartane, ma molto pulite!!! buona anche la colazione: bevanda calda a scelta, sfilatino e marmellata e/o burro.
    guarda http://www.aijparis.com/
    • 3 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Eva by Eva
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Iscritto dal:
    01 settembre 2009
    Punti totali:
    2961 (Livello 4)
    Immagine del badge:
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Scrive in:
    Parigi
    Io sono stata diverse volte a Parigi e il posto migliore dove stare secondo me è Montmartre. Pur essendo al centro della città e a poche fermate di metro da qualsiasi monumento t'interessi visitare, si trova su una collina e sembra un villaggio all'interno della città stessa e poi non è tanto caro quanto altre zone. In più da lì se trovi il posto giusto si può godere di splendide viste su tutta la città.
    Io uso sempre la stessa azienda per affittare appartamenti per brevi periodi e mi sono trovata benissimo. Ti metto qui il link dell'ultimo appartamento che ho affittato ma nel sito ne troverai molti altri: http://www.paris-apartment-rent.com/stud…
    • 3 mesi fa
    25% 1 Voto
  • Moonshadow by Moonshad...
    Iscritto dal:
    12 settembre 2008
    Punti totali:
    173 (Livello 1)
    ciao io sono stata all'hotel Agate, in Place de Nation. Siamo stati benissimo. non è costoso è a due passi dalla linea gialla della metropolitana (quella che attraversa tutta la città, passando per il Louvre) e dalla RER, qualora tu volessi andare anche ad Eurodisney. Il prezzo era tra i più convenienti che avessi trovato e poi sono stati gentili e disponibili e la stanza anche se piccola era davvero carina e pulitissima. Noi eravamo 4 (2 adulti e 2 bambini). Buon viaggio
    • 3 mesi fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.