1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Sicilia >
  5. Domanda risolta
Moll Flanders Moll Flanders
Iscritto dal:
07 maggio 2008
Punti totali:
12991 (Livello 6)

Domanda risolta

Altra domanda »

Informazioni su alcune zone della Siscillia..(Palermo/Cefalu', Erice)..?

Fino a che periodo si puo' fare il bagno, tempo permettendo , nella bella Sicily?

Che posti mi consigliate nei dintorni di Palermo?
Cefalu'.. : vale la pena soggiornarvi..o e' meglio stare a Palermo e prendere il treno ogni tanto, nel caso?
Hotel in centro a Palermo ? L' Hotel Cinquecanti lo conoscete?

Viaggio con mio figlio..ed arrivo a Palermo con l'aereo. Vorrei spostarmi con il treno (evitando anche di prendere il taxi...L'ultima volta a Palermo se ne sono approfittati alla grande..). Sono stata a Palermo due volte, ma per pochi giorni. Vorrei stare a Palermo e fare ogni tanto qualche gita fuori porta. Mi piacerebbe vedere Erice. Vale la pena fermarsi in hotel anche ad Erice?

Grazie a tutti quelli che sapranno darmi qualche informazione!
  • 3 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

Grazie Sicily91: ogni tanto ci vuole, eh?!

3 mesi fa

Kaiser Raw by Kaiser Raw
Iscritto dal:
08 luglio 2009
Punti totali:
1775 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ciao,
sono stato quest'anno a fare un tour della sicilia nordoccidentale e ti posso consigliare di prendere camera in un hotel (io mi sono fermato a Castellammare del Golfo,bel paese con un belvedere da cartolina,hotel cerri,bello,pulito e molto cordiale)e poi giri...li c'è la riserva dello zingaro...fenomenale...Scopello con la sua bellissima tonnara,i faraglioni le grotte ed il mare bellissimo come nella vicina San Vito lo Capo poi Le Isole Egadi (partenza in barca da San Vito o Trapani) Favignana e Levanzo con un mare cristallino da paura...poi anche caratteristiche..nell'entroterra trapanese vicino San Vito trovi Erice a 751m s.l.m. (portati una felpa se vai di pomeriggio)alla quale si arriva anche con funivia da trapani...un caratteristico paesino totalmente medioevale da spettacolo con vista su San Vito e le Egadi...poi Segesta con il teatro ed il tempio Greco...e tanto altro ancora...da calabro/milanese mi sono innamorato della Sicilia

spero di non averti annoiato...e di esserti stato utile

Fonti:

ferie 2009
  • 3 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Grazie per la tua testimonianza :)

E grazie a tutti!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.