Sono andato a prenotare proprio ieri!Sei proprio vincolato a quelle date?perchè ho trovato delle offerte (550/650euro) ma ho dovuto prendere i posti ed i giorni dove era rimasta disponibilità.Comunque sia ti conviene affrettarti,perchè a parte le offerte i prezzi sono altissimi,la China che a volte si è rivelata una delle più economiche ha tariffe che vanno dai 1200 euro in sù.Ma ripeto,ti conviene informarti in qualche agenzia di viaggio se ci sono compagnie che fanno offerte,e velocemente!
Buona fortuna.
Per gli hotel,non ti devi proprio preoccupare,ce ne sono per ogni tasca,io ultimamente ho alloggiato in un hotel a due passi da Siam square (se Bangkok ha un centro,è questo),piscina,frigobar,aria condizionata,colazione,tv via cavo per 24 euro a notte.Ma troverai anche tantissime guest house che offrono camere a prezzi irrisori,dipende da ciò che cerchi.Se poi vuoi consultare una guida,ti consiglio la routard,ha una fornitissima lista di guesthouse,alberghi con prezzi,descrizione delle camere e della zona nella quale si trova l'hotel in questione.