1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Estremo Oriente >
  4. Thailandia >
  5. Domanda risolta
Ile Ile
Iscritto dal:
22 luglio 2009
Punti totali:
194 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Viaggiiiiiiiiiiiiiiiiiii Aiutatemiiiiiiiiiii per favoreeeee?

Come posso trovare un volo per BANGKOK senza spendere una cifra?
Partenza da MILANO MALPENSA il 24 DICEMBRE e ritorno 6 GENNAIO! Mi serve SOLO VOLO!! Magari anche con piu scali o arrivare per esempio a Hong kong, Shanghai ecc... e da li un volo per Bangkok!! Ma vorrei non spendere una cifra!!
Un altra cosa... Quanto costano la gli Hotels per i giorni dal 24/12 al 06/01 due doppie?? Insomma un po di informazioni!! GRAZIEEE!!!
  • 3 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

puoi anche evitare d rispondere!

3 mesi fa

laura f by laura f
Iscritto dal:
06 settembre 2006
Punti totali:
4583 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

ciao...sono appena tornata dalla Thailandia e intanto ti dico che è un posto favoloso ma bello bello bello e il periodo in cui andrai tu sarà ancora più bello.
Anche io ho preso il solo volo all'andata su lastminute.com ho trovato la combinazione british Airways da MXp a Londra e Poi Quantas Londra Bangkok ma questo è stato un po' dispendioso...al ritorno ho preso la Finnair è un ottima compagnia la prendi da Milano a Helsinki e poi Helsinki Bangkok se vai sul sito www.finnair.it o .com ci sono varie combinazioni di orari e voli e mi sembra anche che fanno delle offerte....
Per il costo degli Hostels là è veramente irrisorio 100 bath corrispondono a 2 euro..noi abbiamo trovato una camera carina zona Baglampoo (Kao San Road per intenderci) a 600 bath a notte camera doppia e aria condizionata...là trovi tanti posti economici ma carini ti conviene anche consultare la Lonly Planet è ottima per la thay....buon viaggio
  • 3 mesi fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

• rencos by rencos
    Iscritto dal:
    23 marzo 2009
    Punti totali:
    6514 (Livello 5)
    Dunque, vorresti viaggiare nel periodo di Natale e Capodanno (ossia quando è alta stagione in tutto il mondo) senza spendere 'una cifra' (concetto peraltro abbastanza vago): la vedo dura, a meno che ti vada bene pagare non meno di € 1.000 a testa.
    Poi vorresti anche sapere i costi degli alberghi.
    A costo di essere segnalato, mi permetto umilmente di ricordarti che fai prima ad andare in un'agenzia di viaggi, ciò che NON E' Answers.
    • 3 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Alessandra by Alessand...
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Iscritto dal:
    25 agosto 2009
    Punti totali:
    2797 (Livello 4)
    Immagine del badge:
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Scrive in:
    Salute - Altro
    verissimo dai 900euro in su, ti sconsiglio il cambio, anzi spendi di piu', la ^thai^ è una delle compagnie migliori e confortevole.
    puket è la localita' piu' turistica quindi piu' cara, ma caro la' vuol dire 10-15-20euro a persona, invece se vai a ko samui, isola piu' tranquilla ma cmq turistica e piena di vita fino a tarda notte e con belle spiagge ,trovi da dormire anche a 5-10euro a notte nei resort (chiaramente ti puo' capitare la stanza senza finestra a quel prezzo) e anche la vita lì costa meno. te la consiglio vivamente!
    • 3 mesi fa
    33% 1 Voto
  • Martin by Martin
    Iscritto dal:
    12 aprile 2008
    Punti totali:
    4203 (Livello 4)
    Sono andato a prenotare proprio ieri!Sei proprio vincolato a quelle date?perchè ho trovato delle offerte (550/650euro) ma ho dovuto prendere i posti ed i giorni dove era rimasta disponibilità.Comunque sia ti conviene affrettarti,perchè a parte le offerte i prezzi sono altissimi,la China che a volte si è rivelata una delle più economiche ha tariffe che vanno dai 1200 euro in sù.Ma ripeto,ti conviene informarti in qualche agenzia di viaggio se ci sono compagnie che fanno offerte,e velocemente!
    Buona fortuna.
    Per gli hotel,non ti devi proprio preoccupare,ce ne sono per ogni tasca,io ultimamente ho alloggiato in un hotel a due passi da Siam square (se Bangkok ha un centro,è questo),piscina,frigobar,aria condizionata,colazione,tv via cavo per 24 euro a notte.Ma troverai anche tantissime guest house che offrono camere a prezzi irrisori,dipende da ciò che cerchi.Se poi vuoi consultare una guida,ti consiglio la routard,ha una fornitissima lista di guesthouse,alberghi con prezzi,descrizione delle camere e della zona nella quale si trova l'hotel in questione.
    • 3 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Andrea by Andrea
    Iscritto dal:
    26 luglio 2009
    Punti totali:
    1040 (Livello 3)
    In alta stagione i prezzi sono davvero alti. Siamo in media sui 1050 - 1100 euro a testa di volo. Emirates attualmente offre il volo via Dubai ad 880 euro. Se proprio siete intenzionati a partire io ne approfitterei subito. Meno di così per quelle date è quasi impossibile.
    Per gli hotel non avrai nessun problema. Ne trovi davvero tanti a 20 euro a camera con aria condizionata e frigobar.
    • 3 mesi fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.