1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Europa (Continentale) >
  4. Paesi Bassi >
  5. Domanda risolta
vogldonne vogldonn...
Iscritto dal:
28 febbraio 2008
Punti totali:
548 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Capodanno ad Amsterdam, Hotel, Escursioni, Consigli!!!?

Ciao, a capodanno penso di andare ad Amsterdam con la mia ragazza per il nostro anniversario di fidanzamento (5 anni) è una bella città con molto divertimento e tanto da vedere... Vorrei dei consigli su quale hotel vedere per disponibilità non vorrei spendere molto ma massimo un 400€ a testa per 5 notti + volo da roma o napoli, vorrei stare vicino il centro per poter andare a piedi ovunque poi vorrei fare le escursioni, quali mi consigliate sapete dirmi i prezzi? grazie mille anticipatamente 10pt al migliore
  • 5 mesi fa
frank by frank
Iscritto dal:
24 dicembre 2005
Punti totali:
4098 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Auguri per il vs anniversario di fidanzamento.. ottima scelta Amsterdam per quello che c'è da visitare ma a quel prezzo in tutto x 2p e 5 notti, compreso volo, e soprattutto a capodanno mi sa che è un pò difficile.. La capitale olandese è piccola, gli hotel posso sfruttare quel tot di superficie e le richieste di ricettività da tutto il mondo sono davvero tante e soprattutto in quel periodo, gli albergatori di amsterdam iniziano a chiedere cifre spropositate...

Giusto per avere un'idea dai un'occhiata a i link di queste strutture ricettive raccolte e suddivise per siti ufficiali degli Hotel, per Alberghi convenzionati con i Tour Operator Italiani, per Agenzie intermediarie ad Amsterdam e nel resto dell'Olanda, per Circuiti Olandesi, Internazionali Online e Catene Albeghiere. Directory e LastMinute.

http://www.guidaolanda.it/olanda/hotel_i…

Fonti:

• 5 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

• ACHILLE by ACHILLE
    Iscritto dal:
    03 settembre 2009
    Punti totali:
    380 (Livello 2)
    Anch' io ho fatto un capodanno ad Amsterdam...città bellissima ma vorrei tornarci in un altro periodo perchè a capodanno ci sono praticamente solo italiani e c' è troppa gente...
    Cmq la festa in piazza Dam è molto bella!
    Noi per 3 notti avevamo speso circa 600 (volo+hotel con prima colazione).E' che poi ne spendi un bel pò là....
    Ti consiglio di prenotare subito il volo perchè è quello che incide molto sul prezzo....noi avevamo speso più di 400 euro solo per quello.
    Come hotel...cerca almeno un 3 stelle...ma quello puoi prenotarlo anche tra un pò.
    Da vedere assolutamente il museo di Van Gogh e quello di arte moderna...se ti piace.
    Comunque la cosa più bella è passeggiare per la città...un pò caso e scoprire i vari ponti, la particolare architettura dei palazzi, le chiese....
    Mi hai fatto venire vogli di tornarci....
    • 5 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Domenica P by Domenica P
    Iscritto dal:
    15 marzo 2008
    Punti totali:
    3987 (Livello 4)
    Io ho fatto un Capodanno ad Amsterdam e credo sia stato il più bello della mia vita. Durante le vacanze di Natale la città è tutta luccicante di un'atmosfera magica. Capodanno si festeggia in strada, in particolare su Piazza Dam, ma anche in piazzs Leidseplein e Nieuwmarkt dove si possono ammirare i fuochi d’artificio. Come consuetudine, il primo giorno dell’anno alle ore 00.00, un nutrito grupppo di pazzi o coraggiosi (a seconda di come la pensi) si ritrovano sul molo della spiaggia di Scheveningen per tuffarsi nel gelido Mare del Nord, e naturalmente tutti possono partecipare. Io non l'avrei fatto neanche se mi avessero pagato. Ti do volentieri il mio consiglio per un hotel ad Amsterdam, se vuoi vai sul motore di ricerca hotel Scoobit.com http://www.scoobit.com/it.html e scrivi Amsterdam. Io ero stata al sesto hotel a destra: hotel ok, pulito, personale gentile. Ma tu guarda foto e prezzi, poi decidi liberamente. Sito sicuro, non paghi un euro di commissioni.

Il budget che ti sei prefissato mi sa che è un pò bassino perchè il volo incide abbastanza, comunque sia inizia subito a prenotare che così strappi i prezzi migliori. Io non ho fatto grandi escursioni, sono rimasta ad Amsterdam quindi per questo non ti so aiutare, mi dispiace. Per i voli io trovo qui i prezzi migliori http://www.airfrance.us/cgi-bin/AF/IT/it… ma anche il volo come l'hotel va prenotato prima che puoi, se vuoi risparmiare.
    Buon anniversario, ragazzi! ")
    Scoobit.com è un motore di ricerca sicuro, mai dato problemi, puoi prenotare on line. Spero di esserti stata utile. Ciao
    - io ho fatto la prova col volo dal 29 dicembre al 2 gennaio, se prenoti ora non spendi veramente niente 69 andata e 80 ritorno. Quasi quasi prenoto anch'io subito e ci vediamo lì ad Amsterdam per il brindisi di Capodanno. Per l'hotel sei sui € 586 camera matrimoniale con colazione.
    • 5 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Pana by Pana
    Iscritto dal:
    09 maggio 2009
    Punti totali:
    4160 (Livello 4)
    Per info, consigli, prenotazione voli low cost, hotel, ostelli, appartamenti e molto altro vai su http://www.sognandoamsterdam.com/
    Ah dimenticavo che questo capodanno non si svolgerà in piazza Dam come al solito ma l'hanno spostato in museumplein, insomma la zona dei musei a sud del centro.
    Ciao
    • 5 mesi fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.