1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Europa (Continentale) >
  4. Europa - Altro >
  5. Domanda risolta
Francesca ilenia D Francesca ilenia D
Iscritto dal:
31 gennaio 2009
Punti totali:
66 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Prenotare viaggio tramite agenzia?

vogliamo prenotare un giaggio per capodanno tramite agenzia di viaggio..siamo 2 persone..quello ke non ho capito è..se ora da ora prenoto per capodanno..kome funziona?devo pagare già per intero tutta la quota del volo e dell'hotel..o basta dare un acconto?2 anni fa i miei mi hanno pagato un biglietto per il canada e hanno dovuto fare subito il saldo..funzionerà allo stesso modo?
  • 3 mesi fa
мιѕѕ вυявєяяу by мιѕѕ вυявєяяу
Iscritto dal:
11 agosto 2007
Punti totali:
4913 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Il volo degli saldarglielo subito perchè loro lo acquistano su internet allo stesso identico modo in cui lo faresti tu, cioè il sito ti chiede immediatamente la disponibilità su una carta di credito o carta ricaricabile che sia, per cui loro devono avere questa disponibilità da parte tua per poi effettuare l'acquisto del biglietto, altrimenti è come se ti stessero anticipando soldi!

Invece per l'hotel ti richiedono il 20% al momento della prenotazione ed il resto puoi pagarglielo entro 30 giorni dalla data della partenza!

Buon viaggio! Ciao! =)
  • 2 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.