Ha avuto le mie stesse impressioni ????
Ho avuto la sfortuna di intraprendere questo sfortunato viaggio , che mi sara causa di sciagura per i prossimi tempi.
Sono disgustato da cio che ho visto.
Prima a Cuba dove a dettare la Legge non era il Comunismo ma l Italia.
Ovunque per me , ma questo e un fatto personale gesti di odio , disapprovazione , ironia macabra , sarcasmo.
Cio che ho visto poi e un Paese ridotto alla Guerra e alla miseria , con desolazione , estrema poverta inimmaginabile , sporcizia negli hotels , edifici come bombardati , gente per le strade quasi fossero profughi
Poca igiene ovunque , nulla degno di nota , assolutamente nulla
Pure la rep Dominicana non e stata da meno , unico dato buono gli hotels piu puliti e ben tenuti.
Il resto e un disastro
Parlo di miseria e baracche ovunque , me gente che mi ha trattato con distanza , odio , grande odio , per non parlare delle terribili offese.
tassisti molto , troppo furbi che cercano di rubare i bagagli o prendervi il doppio o il triplo della tariffa pure con la violenza
Niente igiene in giro , e quesi non paiono preoccupati , incredibile
Incredibile pure la loro sfacciataggine , e la loro arroganza in certi casi
Pure vicino alle spiagge e tutto allo stato di abbandono , unica cosa allegra il bel colore dell acqua azzurra , mentre da altre parti scorre l acqua marrone.
Insomma per me non e stato un viaggio come tutti gli altri ma un precipitare nell oscurita di un terrbile limbo come un inferno