ho passato una brutta estate senza nemmeno un giorno di mare...ho rinviato per varie sventure le mie vacanze..ora avevo deciso di partire ma ho scoperto di avere gli esami di scuola guida...ho anticipato il ritorno ma anche se torno indietro per tempo l'istruttore non vuole presentarmi agli esami se non frequento...ho frequentato prima della pausa estiva di agosto...adesso non più...cmq ho studiato...nei test ke provo a fare alle volte risulto promossa alle volte bocciata(faccio dai 4 agli 8 errori su 30..ne sn ammessi massimo 4)secondo voi meglio se parto o se faccio gli esami?se non li faccio,,,posso farli a fine ottobre e il foglio rosa mi scade a dicembre(se scade si pagano 200 euro)da considerare ke l'indomani degli esami inizia la scuola...
ho bisogno dello svago della vacanza xkè per ora sn stata molto triste e nervosa...ma non vorrei iniziare il liceo(ultimo anno) e dover frequentare anche l'autoscuola...
pensate ke l'istruttore dovrebbe darmi almeno la possibilità di tentarlo l'esame?non credete sia ingiusto ke non mi ammetta?
riguardo alla vacanza poi non so dove andare...
o da mio cugino in toscana...a Tirrenia vicino Pisa(cmq l'aereo mi costa un bel pò)..e da lì girare le varie città..firenze,pisa ecc..ma ce la faccio in una settimana?e poi lì vorremmo andare almeno un giorno al mare?ma c'è abbstanza caldo e tempo?c'è anche da dire ke mio cugino lavora sempre quindi devo girare sola con mia sorella ke parte con me(di giorno nessun problema) e la sera difficilmente possiamo uscire perchè lui lavora ed è stanco e non possiamo stressarlo troppo anche se è un tipo molto gentile e disponibile...(la sera sole senza auto non possiamo muoverci..perchè temo sul posto non ci sia granchè)
però per ora lui ha troppo lavoro!(mi ha detto 3000 volte di andarlo a trovare ma adesso mi scrive ke è stanco...quindi non vorrei essere un peso per lui!)
oppure dove andare per riprenderci dallo stress?vogliamo una vacanza rigenerante..ne abbiamo bisogno..volevamo anche divertirci cmq...per buttarci alle spalle tutto e iniziare al meglio il nuovo anno scolastico...altrimenti avevamo pensato alle isole eolie...o alla riviera romagnola ma ci sembra ormai un pò tardi per la riviera come periodo e inoltre dobbiamo ancora cercare l'hotel e l'aereo...la partenza è imminente...che ci consigliate?