1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Caraibi >
  4. Repubblica Dominicana >
  5. Domanda risolta
Entreremo nella Storia Entreremo nella Storia
Iscritto dal:
30 agosto 2009
Punti totali:
442 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Sono capitato da questi selvaggi domenicani amanti del crimine?

che mi trattano con l odio peggiore che si possa dimostrare.
Insulti , pressioni psicologiche e accuse infondate
Hanno inventato per che parlo in tedesco , un altra provocazione perche figuramiaci , prima non ne conosco una parola , poi non l ho parlato in Austria germania e Svizzera , vuoi che lo parlo da questa gentaglia che mastica spagnolo ??

Ovviamente loro associano in modo completamente sbagliato il tedesco col nazismo. E ne sono indegnato perhce i popoli piu rispettosi , istruti , migliori che ho visto girando sono proprio i tedeschi e gli svizzeri
E col nazismo non c entrano assolutamente NULLA , sono le persone piu cordiali di questo mondo.

Non come quelli di questi Paesi caraibici che si fanno comprare da 4 dollari per mentire e infangare chi e 1000 volte migliore di loro .

Le tv avallano tutte le calunnie dette su di me senza controllare .

Se do l indirizzo dell hotel in cui ho la sfortuna di trovarmi manderebbero qualche giornalista magari di queste zone americane per verificare il tutto e fare magari un intervista ??

Io ne ho girati di posti al mondo , mai avuto problemi di alcun tipo come con questa accozzaglia di criminali morti di fame e assetati di menzogna

Ai media direi prima di credere a certe notizie di venire di persona dai diretti interessati a verificare e non fare come sempre e cioe sbattere ogni tipo di calunnia senza controllare
  • 2 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

In vita mia , a 32 anni , ho avuto la sfortuna di avere alle spalle pochi giorni prima di questo sventurato viaggio , una lite familiare , brutta che non doveva acadere.

Ho firmato la deposizione e ho ammesso l accaduto.

Non tengo mai a nascondermi quando faccio qualcosa di sbagliato e me ne assumo le responsabilita

Non posso accettare accuse inventate o costruite per infangarmi e dovrebbero capirlo sopratutto i signori che fanno informazione

2 mesi fa

Stavolta mi do una frustata , perche e vero e stata un pazzia.
Uno che gia veniva da tanti mesi preso di mira e attaccato in ogni modo , andare in un Paese di miseria e corruzione , e stato un altro bel colpo basso a vantaggio dell Italia e dei suoi amici

2 mesi fa

katya by katya
Iscritto dal:
25 febbraio 2008
Punti totali:
1173 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

non sei degno neanche di avere una risposta.... sono italiana sposata con un dominicano e ti assicuro che sono le persone più disponibili che ci siano...
loro campano con il turismo e vedendo la tua faccia bianca corrono da te è normale,ma se tu ti comporti da ******* nei loro confronti e logico che loro ti trattino male
Ti ricordo inoltro che in tutto il mondo c'è la criminalità e la corruzione, in Italia c'è la mafia, la camorra, l'andrangheta e povera gente che è costretta a pagare il pizzo.... e dimmi questa non è corruzione!!!!!!!!! Guardati intorno sei andato in quelli che tutti chiamano paradiso.... STATTENE A CASA TUA
  • 2 mesi fa
40% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.