che mi trattano con l odio peggiore che si possa dimostrare.
Insulti , pressioni psicologiche e accuse infondate
Hanno inventato per che parlo in tedesco , un altra provocazione perche figuramiaci , prima non ne conosco una parola , poi non l ho parlato in Austria germania e Svizzera , vuoi che lo parlo da questa gentaglia che mastica spagnolo ??
Ovviamente loro associano in modo completamente sbagliato il tedesco col nazismo. E ne sono indegnato perhce i popoli piu rispettosi , istruti , migliori che ho visto girando sono proprio i tedeschi e gli svizzeri
E col nazismo non c entrano assolutamente NULLA , sono le persone piu cordiali di questo mondo.
Non come quelli di questi Paesi caraibici che si fanno comprare da 4 dollari per mentire e infangare chi e 1000 volte migliore di loro .
Le tv avallano tutte le calunnie dette su di me senza controllare .
Se do l indirizzo dell hotel in cui ho la sfortuna di trovarmi manderebbero qualche giornalista magari di queste zone americane per verificare il tutto e fare magari un intervista ??
Io ne ho girati di posti al mondo , mai avuto problemi di alcun tipo come con questa accozzaglia di criminali morti di fame e assetati di menzogna
Ai media direi prima di credere a certe notizie di venire di persona dai diretti interessati a verificare e non fare come sempre e cioe sbattere ogni tipo di calunnia senza controllare