1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Viaggi - Altro >
  5. Domanda risolta
vemi358 vemi358
Iscritto dal:
14 aprile 2008
Punti totali:
141 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Ciao a tutti .... sapete consigliarmi una città europea dove organizzano un bel capodanno?

l'anno scorso a capodanno sono stata a Madrid e sinceramente mi aspettavo di meglio ... dopo la mezzanotte a plaza del sol mi aspettavo un po di musica dei festeggiamenti . ed invece nulla, solo fiumi di gente ke bevevano e camminavano senza meta. Quest'anno non so dove andare , avevo pensato Parigi, ma vorrrei sapere in quale città europea si trascorre davvero un bel capodanno , con dei festeggiamenti , un atmosfera particolare magari anke raccontandomi delle vostre esperienza... ciao grazie mille
  • 5 mesi fa
Pana by Pana
Iscritto dal:
09 maggio 2009
Punti totali:
4160 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Amsterdam! Io ci vado da 5 anni e ogni volta è sempre meglio! Quest'anno la festa non si farà più in piazza Dam ma in Museumplein, la piazza dei musei a sud del centro.
Per info, consigli, prenotazione voli low cost, hotel, ostelli, appartamenti e molto altro vai su http://www.sognandoamsterdam.com/
Ciao
  • 5 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.