1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Londra >
  5. Domanda risolta
Giadina Giadina
Iscritto dal:
13 gennaio 2008
Punti totali:
583 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Expedia, prenotazione hotel?

Ciao a tutti..
io ho un problema di questo genere..sabato prossimo vado a londra e ho prenotato l'Hotel Alexandra tramite expedia, solo che arriverò in hotel verso le 2 di notte, voi che dite, ci dovrebbe essere qualcuno in hotel? Perchè ho provato a contattare l'hotel per avvertire, solo che al numero di telefono non risponde nessuno e l'indirizzo email non sono riuscita ad averlo..
  • 2 mesi fa
Debora by Debora
Iscritto dal:
02 giugno 2009
Punti totali:
2692 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

hai provato a digitare su internet il nome dell'hotel per andare direttamente sul suo sito!cmq non saprei dirti se l'hotel chiuda o rimanga aperto 24 ore su 24 ma gli hotel seri in grandi città turistiche stan aperti non stop(a parte Roma dove all'una di notte abbiamo rischiato d stare fuori ma Roma è una cosa a parte e poi in Italia succede questo ed altro)!

http://www.venere.com/it/hotel/londra/al… ciao guarda su questo sito(ho digitato su google il nome del tuo hotel) c'erano elecanti tutti i servizi dell'hotel e in fondo specifica CHE LA RECEPTION è APERTA 24 ORE SU 24!
  • 2 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.