1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Viaggi - Altro >
  5. Domanda risolta
ThePianist ThePiani...
Iscritto dal:
11 maggio 2009
Punti totali:
112 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

MI SAPETE CONSIGLIARE UN HOTEL CLUB DAVVERO TOSTO A IBIZA?

Ho una settimana di ferie ad ottobre e sarò da solo. Pensavo di fare una settimana ad Ibiza....chi mi sa consigliare un villaggio di soli giovani, adatto per uno che va da solo, con animazione e vicino alle famose discoteche? Chiedo troppo? Grazie!
  • 2 mesi fa
alestar082 by alestar0...
Iscritto dal:
07 novembre 2008
Punti totali:
205 (Livello 1)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

VAI AL CLUB MARE NOSTRUM... IO E LA MIA AMICA CI SIAMO TROVATE DA DIO!!! IL 99% GIOVANI, GLI ANIMATORI FOLLI, MUSICA A PALLA TUTTO IL GIORNO, SI TROVA A PLAYA D'EN BOSSA VICINO A SPACE E BORA BORA. FERMATA BUS DAVANTI HOTEL. IN HOTEL ORGANIZZANO PULMAN PER LE DISCO E CI SONO GLI ANIMATORI CHE FANNO I PR E TROVI I BIGLIETTI IN PREVENDITA! AMNESIA, PACHA, EL DIVINO E PRIVILEGE SI TROVANO A BREVE DISTANZA (10 MINUTI DI MACCHINA). AL PORTO VAI A BERE AL ZOO BAR, ANCHE LI E' PIENO DI PR ED E' IL LOCALE PIU' IN VOGA AL PORTO DI IBIZA!!!

Fonti:

ESPERIENZA PERSONALE - 2 VOLTE A IBIZA
  • 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
Ottima idea! Visto l'albergo su un catalogo! Mi convince! Un bacione e grazieee!!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (0)

Nessun'altra risposta.

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.