1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Europa (Continentale) >
  4. Europa - Altro >
  5. Domanda risolta
Spensierato Spensier...
Iscritto dal:
30 giugno 2009
Punti totali:
2324 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

BUDAPEST O EDIMBURGO?

Salve ragazzi!
Sto programmando di visitare una città Europa insieme alla mia ragazza.
La prima scelta è ricaduta su Budapest, ma non conoscendo la città, volevo appunto chiedere informazioni da parte di chi ci è stato.
Le cose che mi preme sapere sono queste: 1) La città merita di essere visitata?
2) Il sistema di trasporti è efficiente, visto che alloggerò in un Hotel a circa 7 Km dal centro?
3) E' una città sicura? Nel senso devo preoccuparmi di girare per le vie con la mia ragazza, soprattutto quando è sera?

La seconda scelta sarebbe Edimburgo, in Scozia! Anche qui se qualcuno c'e' stato può darmi delle informazioni generali?
Grazie mille!
  • 2 mesi fa
costi by costi
Iscritto dal:
19 gennaio 2008
Punti totali:
551 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

io sono stata a budapest, e ti posso assicurare che è la città più bella del mondo, insieme a poche altre!! quindi VACCI. il sistema di tarsporti penso sia buono(io ci sono stata 5anni fa, e veramente pensavano a tutto i miei, quindi non ti posso assicurare granchè, comunque sempre meglio dei trasporti italiani..) e poi una ragazza di budapest mi ha confermato che di sera si può camminare tranquilli, anche le ragazze da sole non hanno problemi.
spero di esserti stata di aiuto, e ti ripeto che budapest è meravigliosa!! buon viaggio
  • 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
2 su 5
Commento del richiedente:
Grazie mille

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.