1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Londra >
  5. Domanda risolta
Andromeda Andromed...
Iscritto dal:
30 giugno 2009
Punti totali:
168 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

HOTEL A LONDRA. Consiglio perfavore.?

Il 5 Ottobre parto per Londra con mio cugino e i miei nonni e sono indecisa tra due alberghi.
Questi sono il TRAVELODGE COVENT GARDEN e il BEST WESTERN MOSTYN HOTEL (a Marleybone vicino Oxford Street).
Io non riesco scgliere, tenete presente che le caratteristiche che cerchiamo sono:
-vicinanza dei mezzi di trasporto pubblici;
-zona movimentata;
-buona colazione e
-comodità delle camere.
Qualcuno di voi è stato in uno di questi hotel?
potete aiutarmi perfavore?
  • 2 mesi fa
total look by total look
Iscritto dal:
28 novembre 2007
Punti totali:
547 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

io ci andrò a natale.. comunque dipende da che tipo di esigenze hai.. li albeghi di li non sono affatto cm quelli in italia.. che tipo di colazione preferisci? devi scegliere tra quella inglese e quella classica...
io ho prenotato in un hotel due stelle che è vicino a bakingam palace ed è a due passi dalla metro victoria...dista poco dal tamigi. insomma un buon quartiere...poi vabbè se tu puoi spendere di più XD allora vai al BEST WESTERN MOSTYN HOTEL

Fonti:

tutto varia in base a quanto vuoi spendere.. tanto per il poco tempo che starai in albergo non vale neanche la pena consumare tanti pound..ihihih..
  • 2 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.