1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi aerei >
  4. Domanda risolta
Chantal Chantal
Iscritto dal:
13 settembre 2009
Punti totali:
140 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Consigli sulle vacanze aiutatemi?

Ciao a tutti sembrerò un po' precipitosa nel fare questa domanda, ma io penso sempre già molto prima ai miei progetti.A maggio dell'anno prossimo mi farò 2 settimane di vacanze...avevo pensato all'estero e mi ero indirizzata verso la Grecia(Santorini) m mi han detto che in Grecia non curano molto la pulizia degli hotel e che in genere i greci non sono molto amichevoli, poi costa molto!quindi mi sn indirizzata sulle CANARIE!una mia amica è andata a Lanzarote e si è trovata bene, mentre un altro mio amico mi ha detto che Lanzarote fa schifo ed è molto meglio Fuerteventura!vorrei quindi sapere, da chi c'è stato, dove è meglio andare!so che cmq le Canarie sono composte da altre due isole oltre a quelle citate consigliatemi dove è meglio andare!IL MARECOM'è LI? è PULITO?POI VORREI ANCHE UN POSTO DOVE FARE GITE ED ESCURSIONI INTERESSANTI!insomma conciliare buon mare cn delle belle ed interessanti escursioni!grazie a tutti per la disponibilità
  • 2 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

sarò ignorante e paurosa ma Sharm(metà sicuramente bellissima) nn mi convince per la faccenda attentati

2 mesi fa

ho 23 anni e il mio ragazzo 27!non cerco il divertimento sfrenato!voglio un mare bello e pulito e qualche escursione da fare

2 mesi fa

Debora by Debora
Iscritto dal:
02 giugno 2009
Punti totali:
2692 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Quoto le due ragazze sopra di me: vai a Creta è davvero bellissima, il mare è trasparente e ci sono posti davvero incantevoli da vedere(puoi fare tante tante escursioni)! prova a guardare su www. booking. com( per gli hotels) oppure su expedia.it(se vuoi fare combinazione hotel + volo)!io cn booking risparmio sempre tanto rispetto alle tariffe praticate dall' hotel e mi trovo bene sito sicuro e affidabile e non ti addebita nulla! a Creta forse poi vola la easyjet una compagnia low cost molto buona
  • 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
grazie

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.