Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi dove posso reclamare per un servizio pessimo e maleducato che io e il mio ragazzo abbiamo avuto quest'estate in un hotel di MENTONE in Francia??
Vorrei segnalare questo hotel ...esiste per esempio un Ufficio del turismo europeo in cui sono segnalati alcuni hotel per negligenze????
Attenzione non sto parlando di sporcizia o altro...ma di una cosa importante visto che io e il mio ragazzo vorremmo intraprendere un'azione legale.
Vi spiego i fatti.
Era la 3 volta che ci recavamo presso questo hotel.
(nelle volte antecedenti ci siamo trovati sempre bene)
Il mio ragazzo la sera di lunedi 18 agosto trova posto davanti l'hotel in un posto riservato al nostro hotel (per miracolo visto che il suddetto posto era sempre perennemente occupato).
La mattina del 19 agosto scendiamo e la gentilissima recepionist ci informa che la macchina deve essere tolta da quel parcheggio perchè riservato a carico e scarico .(((quando mai visto che era sempre perennemente occupato)))
Il mio ragazzo e io subito spostiamo la macchina facciamo 15 volte il giro ma non troviamo altro parcheggio.
Ritorniamo in hotel e chiediamo cortesemente se possiamo lasciare li la macchina fino alle 18. La signorina alla reception dice che non c'è problema e ci da ragione visto che è impossibile trovare posto a quell'ora.
Alle 17 e 30 torno in hotel e trovo un saccente direttore che non mi vuol dare le chiavi della mia camera se non sposto immediatamente la macchina dal parcheggio, mi informa che ha chiamato anche la polizia, e loro mi hanno fatto un verbale.
Trattengo i nervi a fatica, e spiego cortesemente a quella testa di c... francese che se non mi da le chiavi della camera non posso andare a prendere le chiavi dell'auto.
Chiamo sul cell il mio ragazzo che si precipita in hotel.
Il mio ragazzo si accorge che sulla sua macchina c'è una riga spaventosa (fatta con delle chiavi) all'altezza del bagagliaio (700 euro di danni).
Il mio ragazzo incazzato nero chiede spiegazioni e lo str... direttore dice di non saper nulla della riga sulla macchina. (il mio ragazzo non aveva ancora accennato al fatto della riga).
Insomma litighiamo con questa testa di ca.. di direttore e andiamo alla polizia francese.
Loro ci informano che la multa ce l'hanno data perchè il francese direttore del nostro albergo aveva taciuto sul fatto che la macchina era di un suo cliente, aveva detto alla polizia che degli estranei avevano parcheggiato sul posto riservato al suo hotel.
ORA IO MI CHIEDO : VACANZE ROVINATE 700 EURO DI DANNO PIù GLI 800 PER AVERE PAGATO I 12 GIORNI FATTI IN QUELL'HOTEL ( IL FAMOSO DIRETTORE VOLEVA CHE PAGASSIMO ANCHE I RESTANTI GIORNI)
POSSO FARE QUALCOSA RAGAZZI?
GRAZIE MILLE