1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Francia >
  4. Parigi >
  5. Domanda risolta
Francesca Francesc...
Iscritto dal:
29 maggio 2009
Punti totali:
126 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Quartieri di Parigi dove alloggiare?

C'è qualcuno che conosce bene Parigi e saprebbe descrivermi le principali caratteristiche dei quartieri vicini al centro di Parigi? Sto cercando un hotel in questa città ma non ho idea di che zona potrebbe essere la più adatta.. vado con il mio ragazzo qualche giorno durante le vacanze di natale! Ah, il nostro budget è piuttosto ridotto.. Grazie mille!
  • 2 mesi fa
Aurora by Aurora
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
23 giugno 2009
Punti totali:
19265 (Livello 6)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Adolescenza
Milano

Miglior risposta - Scelta dai votanti

guarda conta che in albergo c starete solo per dormire perchè parigi è a dir poco stupenda quindi t consiglio d stare fuori tutto il giorno.. ne merita davvero la pena..
sono andata a parigi 5 volte.. è la mia città preferita ;)
dato che cmq sotto natale i prezzi sono molto alti perchè in molti vanno t consiglio il quartiere Pigalle..
è un quartiere strano.. è proprio dove c'è il moulin rouge.. t avviso che è pieno di sexy shop..ma nn immaginarti come qui in italia.. li c entri liberamente anche per farti due risate ed è un quartiere sempre pieno zeppo di italiani, giovani.. nn è un quartiere degradato nn t preocc.. cmq c'è anche il mc donald's e anche locali e bar e les folies de pigalle!!!
t consiglio di prendere un alberghetto a due stelle cosi i soldi li spendete per i musei o altre mille cose che s possono fare a Paris ;)
cmq li c'è anche la metro che è davvero la cosa + comoda per girare la città quando fa freddo cosi nn gelate..

nn andate fuori città se no è + lo sbattimento per arrivare dove c'è tutto che il resto..
  • 2 mesi fa
50% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (6)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.