1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Tunisia >
  5. Domanda risolta
Coral Coral
Iscritto dal:
31 agosto 2009
Punti totali:
142 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Hotel hammamet! aiuuutooooo!!!?

qualcuno è mai stato al Mediterranee thalasso golf ad hammamet??? mi sapete dire qlk cs? il mare in tunisia cm è? devo partire lunedì.. vi prego ditemi qlkcs!!!
  • 2 mesi fa
Umberto by Umberto
Iscritto dal:
02 marzo 2007
Punti totali:
3720 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

http://www.booking.com/hotel/tn/mediterr…

Su questo sito troverai tutti i pareri recenti di chi ha soggiornato in questa struttura. Non prenderli troppo sul serio in quanto il ''disagio'' della vacanza viene spesso incolpata a fatti o cose molto personali e spesso legate all'umore del cliente. Parti tranquilla e buona vacanza.
  • 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
grazie del sito.. spero di trovarmi bene!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• cetty74 by cetty74
    Iscritto dal:
    04 novembre 2008
    Punti totali:
    1231 (Livello 3)
    non conosco questa struttura...io ho alloggiato al carribean world hammamet.(poco pulito unico neo) x quello che riguarda la spiaggia non ho fatto il bagno xkè c'erano sempre le alghe...anche il tipo di sabbia era fastidiosa...ma se vai nella zona yasmine beach il mare e la spiaggia sono migliori,devi assolutamente fare il giro nel trik l' ape calessina,ti sconsiglio la medina vecchia o se andate meglio in gruppo...i venditori sono molto invadenti e fastidiosi le vie troppo strette..io mi sono divertita tantissimo..buona vacanza

Fonti:

p.s.----anche qui come in egitto devi contrattare su tutto...
    • 2 mesi fa
  • Maira by Maira
    Iscritto dal:
    25 marzo 2009
    Punti totali:
    3558 (Livello 4)
    nn conosco quell'albergo ma parti tranquillo perchè ti divertirai tantissimo. Il mare nn è male,come dappertutto lo puoi trovare un giorno pulito e un altro con le alghe, ma la spiaggia di Hammammet è molto bella e grande . A me la Tunisia piace molto , mi affascina, pensa ci sono andata 4 volte
    • 2 mesi fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.