1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Caraibi >
  4. Cuba >
  5. Domanda risolta
ILGALLO ILGALLO
Iscritto dal:
10 settembre 2009
Punti totali:
58 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Vorrei organizzare un viaggio a Cuba mi aiutate?

Ho travato un buon prezzo per un hotel a Cayo largo x7 notti. Nei primi gg di gennaio 2010
Vorrei prenotare ancora una notte a l’Havana.
Mi mancano i voli: mi servirebbe un volo Milano l’Havana
Un volo interno l’Havana.- Cayo Largo ed il volo di rientro in Italia

Mi aiutate a trovare il sistema per prenotare i voli (specialmente quello interno) e l’ordine di grandezza del prezzo. GRAZIE
  • 5 mesi fa
maildilp by maildilp
Iscritto dal:
13 aprile 2007
Punti totali:
2116 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Allora:
Havana-Cayo largo: visita www.cubajet.com, ma anche www.europelowcost.com, la compagnia é la Aerocaribbean che fa questi voli interni.
Puoi provare anche su www.cubana.cu, ma non so se serve direttamente Cayo Largo.
Una notte all'Havana? Prenotati online una casa su www.casecuba.it
Altrimenti trovi in rete una serie di hotel quasi infinita, ti consiglio i classici Hotel Inglaterra, Hotel Nacional, Habana Libre, Capri, ... Tutti hanno un sito internet dove puoi prenotare online.
Una domanda: perchè 7 notti a Cayo Largo? A parte la menata del volo che comunque ti fa perdere un giorno, ma guarda che a parte una splendida spiaggia là non c'è più nulla, sei prigioniero nella tua splendida cella del villaggio in cui prenoti, non c'è paese, non c'è nulla che non sia legato comunque al turisnmo e agli hotel.
Prenotati invece una settimana in casa privata, sicuramente è una vacanza un po' più spartana, ma ti assicuro che non resterai deluso dalla genuinità e dall'accoglienza della gente locale. Puoi suddividere la tua settimana in due parti, qualche gg all'Havana e qualche gg a Trinidad (450 Km, ti sposti con gli autobus, vedi www.viazul.cu), visto che ti piace il mare...
Pensaci su, dai un'occhiata prima di prenotare...
Se serve altro, non esitare a chiedere.
  • 5 mesi fa
Valutazione dell'utente:
1 su 5
Commento del richiedente:
ok

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.