1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Estremo Oriente >
  4. Giappone >
  5. Domanda risolta
Nina Nina
Iscritto dal:
07 dicembre 2008
Punti totali:
567 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Qualche consiglio su dove alloggiare in giappone?

A ottobre partirò per il giappone avete qualche ryokan o hotel da consigliarmi per tokyo, kyoto e osaka??
Vorrei spendere poco..
  • 2 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

Diciamo che vorrei spendere (in media) sui 7000 yen a notte.. mi accontento di poco...

2 mesi fa

max by max
Iscritto dal:
13 settembre 2009
Punti totali:
163 (Livello 1)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Ormai sono esperto nel giappone sono tornato a metà agosto e ho fatto 1 mese in giro per il giappone per la terza volta,i prezzi si sono livellati a meno che non vuoi dormire in ostello camerate guarda qui http://www.toyoko-inn.com/eng/ ottima catena di alberghi tutti vicino alle maggiori stazioni prezzi ottimi , pulizia e sicurezza. io ne ho girati 6 nell'ultimo viaggio e tutti erano ottimi.dai 4,500 ai 6 000 yen con colazione + 0 -

Fonti:

personale ci sono stato io,http://www.toyoko-inn.com/eng/
  • 2 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (5)

• Valeria by Valeria
    Iscritto dal:
    17 ottobre 2008
    Punti totali:
    2174 (Livello 3)
    ciao nina, peso che in internet ci siano tante offerte vantaggiose per i soggiorni a tokyo, kyoto e osaka comunque complimenti per la scelta delle città.