1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Brasile >
  4. Rio de Jeneiro >
  5. Domanda risolta
Santo C Santo C
Iscritto dal:
19 settembre 2009
Punti totali:
106 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Ciao ragazzi....vorrei un aiuto da voi. tra pochi mesi vado a rio de janeiro....sapete qualche hotel bun prezz?

• 5 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

la mia partenza e il 2 gennaio....spero risponde chi e vero informato del luogo....vi dico grazie chi mi dara una mano

5 mesi fa

Patrizios by Patrizio...
Iscritto dal:
16 febbraio 2009
Punti totali:
798 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

io vado spesso a Rio de Janeiro e ho sempre preso in affitto appartamenti nella zona di copacabana,sei piu' libero puoi rientrare quando vuoi paghi di meno,non devi rendere conto a nessuno,paghi di meno nel senso del periodo in cui vai a rio perché per il carnevale e capodanno e' molto caro ovunque case e\o hotel.......
ti consiglio di cercare su internet trovi molte offerte per le case in affitto a rio.
per gli hotel invece e' megli prenderli sempre nella zona di copacabana,perche da li puoi raggiungere tutte le parti di rio con taxi,bus,metropolitana,hai tutto a disposizione.

ciao e buon divertimento e buon viaggio
  • 5 mesi fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
GRAZIE PATRICK....SEI STATO DI BUON AIUTO

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (7)

• Yannick Noah by Yannick Noah
    Iscritto dal:
    19 aprile 2008
    Punti totali:
    965 (Livello 2)
    se scrivi su answer vuol dire che hai una connessione internet.allora prova a fare una ricerca.cosa c'è di meglio di internet per aiutarti a trovare un'albergo??
    • 5 mesi fa
  •   by
    Iscritto dal:
    08 maggio 2009
    Punti totali:
    3272 (Livello 4)
    vai in vacanza oppure a lavorare per un periodo lungo?

in ogni caso dovresti chiedere a qualcuno che conosce bene il posto se tu non ci sei mai stato anche per sapere quali sono le zone migliori della città

non ti affidare a una semplice ricerca su google piuttosto cerca un blog con italiani che ci sono stati oppure informati presso una agenzia turistica

Fonti:

ciao
    • 5 mesi fa
  • Commedia Dantesca by Commedia Dantesca
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Iscritto dal:
    22 novembre 2006
    Punti totali:
    12390 (Livello 6)
    Immagine del badge:
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Scrive in:
    Viaggi aerei
    Cerca qualcosa a Gloria.
    E' un buon quartiere, tra il centro città (la City, dove si lavora) e Copacabana (troppo abusato).

Oppure il quartiere Flamengo.

Su booking.com e tripadvisor.com trovi anche recensioni, oltre ai prezzi.
    • 5 mesi fa
  • gianni g by gianni g
    Iscritto dal:
    16 dicembre 2006
    Punti totali:
    7743 (Livello 5)
  • Nena by Nena
    Iscritto dal:
    06 novembre 2008
    Punti totali:
    302 (Livello 2)
    ti consiglio di non fidarti solo di internet devi andare sicuro soprattutto in brasile.. o vai in agenzia o meglio ancora ti affitti una stanza in qualche villa.
    • 5 mesi fa
  • Caramuru by Caramuru
    Iscritto dal:
    11 agosto 2009
    Punti totali:
    3523 (Livello 4)
    Tutto dipende dal tempo che starai e sopratutto in che quartiere vuoi stare.
    La domanda é troppo vaga.
    • 5 mesi fa
  • carlo by carlo
    Iscritto dal:
    20 luglio 2006
    Punti totali:
    4766 (Livello 4)
    scusa, tra pochi mesi cosa vuol dire? Il prezzo degli alberghi, a Rio come in qualsiasi altra parte del mondo, dipende dalla stagione. Se ci vai a cavallo di capodanno o del carnevale troverai i prezzi alle stelle, se ci vai dopo Pasqua e prima di luglio, oppure nel mese di novembre, saranno più abbordabili. Precisa, se no come si fa a risponderti.

Ok, parti in un periodo estremamente caro, sia dal punto di vista dell' aereo che da quello dell' albergo.
    Ho controllato i costi dell' aereo sia della TAP che della Air France (da Milano) ed i costi possono variare da 850 a 1200 euro A/R, se però non parti da Milano o da Roma, e forse anche da Torino, devi aggiungere il costo della tratta interna. Puoi anche cercare altre compagnie come la KLM, Lufthansa, Iberia, Swiss etc. ma penso che i costi siano di quell' ordine di grandezza.
    Penso tu voglia spendere il tuo tempo a Copacabana, per cui
    un albergo buono e non estremamente caro é il Savoy Othon, un tre stelle, nella Avenida Nossa Senhora de Copacabana angolo rua Xavier da Silveira, dove, ma non sò in gennaio, puoi trovare una camera per circa 80 euro/giorno.
    Esistono ovviamente sistemazioni più a buon mercato, io le sconsiglio poichè troppi furboni che volevano spendere poco per l' albergo si sono, poi, trovati con le valige sventrate e con i soldi spariti. Senza contare i problemi d' igiene.
    Non consiglio altri quartieri, come Flamengo, Botafogo, Gloria, centro città, etc. poichè, a meno che tu non te la cavi discretamente in portoghese e sappia dove prendere o gli autobus o la metropolitana, correresti il rischio di spendere quello che risparmi nella camera in taxi. Senza contare la scomodità per arrivare da questi quartieri al centro dei divertimenti che é Copacabana, e magari dover fare il tragitto 4 volte al giorno per poter tornare, dopo il mare, in albergo per farsi una doccia.
    Frequento il Brasile da 27 anni, Rio da più di 20 ed ho casa a Copacabana.
    Se vuoi altre informazioni dillo.
    • 5 mesi fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.