1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Africa e Medio Oriente - Altro >
  5. Domanda risolta
selenedifla selenedi...
Iscritto dal:
11 gennaio 2008
Punti totali:
107 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Ragazzi devo andare a zanzibar, che hotel scegliere????aiuto!!!!!?

a novembre devo andare a zanzibar, voglio trovare un hotel qualità prezzo buono, stare su un 4 stelle spesa approssimativa del soggiorno 1300 euro e poi a parte le varie escursioni, qualcuno mi sa consigliare??? voglio andare esclusivamente nella parte nord!!!!!!
  • 2 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

e come struttura com'è??? c'è tanta animazione oppure è tranquillo? fuori dall'hotel c'è qualche piccolo villaggio da visitare??

2 mesi fa

Peter M by Peter M
Iscritto dal:
05 maggio 2008
Punti totali:
6109 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Dunque, tra gli altri, mi sento di consigliare il MyBlue Zanzibar Hotel.

Si trova a Nungwi, a nord, che penso sia il punto migliore dell'isola come location e per il panorama che puoi vedere ad ogni tramonto.
Tra l'altro quella zona non è particolarmente interessata dal fenomeno delle maree.

Una cinquantina camere, etnico quanto basta, sofistificato ma nello stesso tempo semplice, edificato evitando quanto possibile ogni impatto ambientale.

La spiaggia è qualcosa di splendido!

Altrimenti anche il Fairmont Resort, che si trova invece a Kiwengwa, a nord est, della nota catena internazionale... meno etnico e più elegante del Myblue.

Sono venduti in Italia da Phone&Go.

Fonti:

• 2 mesi fa
60% 3 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.