1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Egitto >
  5. Domanda risolta
♥Sari♥ ♥Sari♥
Iscritto dal:
18 aprile 2008
Punti totali:
4412 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

Hotel sharm el sheik consigli devo prenotare?

io e il mio ragazzo il 5 vogliamo partire x sharm.. dobbiamo sceglier dove prenotare..
siamo intedisi tra:
PARADISE FRIENDS SULTAN GARDEN RESORT
TROPITEL NAAMA BAY
SHARM HOLIDAY RESORT
PARK IN RESORT
cs c consigliate?
  • 2 mesi fa
..babi.. by ..babi..
Iscritto dal:
11 ottobre 2008
Punti totali:
411 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Ciao!
Io sono stata allo Sharm Holiday Resort la seconda settimana di settembre..e te lo sconsiglio! I prezzi sono bassi (noi con 500€ a testa siamo andati là) però è un 4 stelle e si vede (ovviamente non è come un 4 stelle italiano,altrimenti non avrei nulla da dire :P )..il cibo è molto ripetitivo,ogni giorno avrai a disposizione riso in bianco,piselli,pollo e cernia..fatti in mille modi diversi ma..son semrpe quelli che girano!..l'ultimo giorno avevamo a buffet addirittura le patatine tipo San Carlo!..le camere sono semplici,ma la nostra vasca da bagno sul fondo era ormai priva di smalto..il personale comunque era molto gentile,escluso quello della reception dove ovviamente hanno fatto di tutto per fregarci proprio 2 minuti prima che partisse il pullman per l'aereoporto!..certo se vuoi pagare poco e non hai molte pretese può andar bene anche lo Sharm Holiday ma..meglio spendere 100€ in più ed andare in un 5 stelle!
..ecco,magari ora sei indecisa solo tra 3 posti :D
  • 2 mesi fa
56% 5 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (6)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.