1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Londra >
  5. Domanda risolta
Gionatan M Gionatan M
Iscritto dal:
25 gennaio 2008
Punti totali:
166 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Alcune domande sulla travelcard bambino di Londra.?

So che i bambini di sotto gli 11 anni se accompagnati da un adulto viaggiano praticamente gratis su tutto tranne che sui treni della National Rail. Dato che per andare al mio Hotel devo prendere proprio un treno della national rail mio figlio avra bisogno di una travelcard bambino(o no?). Siccome staremo sei giorni comprero sia per noi che per mio figlio di 5 anni una travelcard da 7 giorni. Per quanto riguarda mio figlio so che ci vuole una foto. Quello che non ho capito e se la foto la devo fare qui in italia e presentarla in uno sportello lindinese per la la travelcard o posso fare la foto gia li. Ho letto anche da qualche parte che devo uploadare la foto settimane in anticipo in uqlache sito per poi arrivato li ritirare la travelcard per mio figli.

Sono un po' confuso. Aiuto.
  • 5 mesi fa
Traveller by Travelle...
Iscritto dal:
26 agosto 2009
Punti totali:
1055 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Se gli prendi la Travelcard non gli serve la foto. Dove previsto c'è un timbrino "Visitors - no photo".

Fonti:

• 5 mesi fa
100% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (0)

Nessun'altra risposta.

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.