1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Bristol >
  5. Domanda risolta
fra fra
Iscritto dal:
10 marzo 2009
Punti totali:
4418 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

Hotel/albergo a Bristol e dintorni?

Ciao, il mio ragazzo ed io stiamo cercando un hotel o albergo o guest house o b&b carino per 4 gg a Bristol ad ottobre. Noleggeremo una macchina all'aeroporto quindi anche se è un po' fuori Bristol va benissimo, anche perché vorremmo visitare anche i dintorni.
Abbiamo fatto varie ricerche con bookingday.com, venere.com, expedia, etc... ma se avete già alloggiato in questa zona o ci abitate, avete dei consigli utili?

Grazie mille!
  • 2 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

Non hai letto la domanda vero?
Fà niente.. abbiamo trovato un bellissimo b&b a Bath.

Ciao!

2 mesi fa

miki by miki
Iscritto dal:
14 marzo 2009
Punti totali:
1605 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

io ti consiglio di guardare su google Heart cerchi bristol e vedi dove c'è il simbolo degli hotel, poi guardi la finestra che ti si apre e vedi se hanno il sito internet, (se non hanno il sito internet non ci andare, il 99% delle volte sono delle schifezze.)poi vai sul sito internet e gli chiedi se hanno disponibilità, poi nel caso ne abbiano prenoti!
Buona vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i miei c erano stati molti anni fa ed era una splendida città, senza escrementi di animali, però il mangiare era una schifezza, ci sono solo ristoranti italiani, oppure mc donald

se non altro dimagrirete un po!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • 2 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (0)

Nessun'altra risposta.

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.