1. Home >
  2. Viaggi >
  3. America Latina >
  4. Cile >
  5. Domanda risolta
lela89girasole lela89gi...
Iscritto dal:
05 novembre 2008
Punti totali:
312 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

INFO CILE? è importantissimo!!!?

Nessuno sà dirmi un hotel ad Osorno??...e qualche info su osorno?...cosa visitare??...il mio moroso è originario del posto ma è stato adottato quando era piccolino...nn si ricorda niente...però gli piacerebbe tantissimo visitare la sua terra...please qualcuno mi dia una mano!!...qualsiasi info avete x favore scrivete!!...
  • 2 mesi fa
A_Rm by A_Rm
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
12 agosto 2007
Punti totali:
37901 (Livello 7)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Viaggi - Altro

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Prova a chiederlo a qualcuno che ci vive contattandoli tramite questo sito http://www.italiansonline.net
Questo è il link del forum di coloro che vivono in Cile http://www.italiansonline.net/forum3.php…
  • 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
thanks!!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

• Caramuru by Caramuru
    Iscritto dal:
    11 agosto 2009
    Punti totali:
    3341 (Livello 4)
    Immagine del badge:
    Scrive in:
    Boxe
    Ad Osorno ci sono passato per lavoro e non c'é molto da visitare, é nella regione dei laghi ed ha circa 180.000 abitanti.
    Sono rimasto colpito dalla chiesa di San Matteo che é molto luminosa a causa delle grandi vetrate e se non mi ricordo male era piena di archi a sesto acuto; di influenza gotica.
    Sono stato all'Hotel Sonesta e mi sono trovato bene anche se ci si ospitano sopratutto aziende e ditte per riunioni ecc.
    Comunque ci sono altri alberghi forse meno importanti dove troverai ad un prezzo buono un trattamento all'altezza di una buona vacanza.
    Vai sul sito www.tripadvisor.com e troverai tutto quello che vuoi sapere nei minimi particolari.
    Spero che ti sono stato di aiuto e buona vacanza giá che sará importantissima per il tuo ragazzo.
    • 2 mesi fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.