1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Egitto >
  5. Domanda risolta
enamorado086 enamorad...
Iscritto dal:
09 aprile 2008
Punti totali:
1259 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Chi è stato in Egitto a Gennaio?

Vorrei andare andare in un posto caldo a fine gennaio, dove trovare sole e mare ma senza spendere una fortuna e per questo la mia scelta è caduta sull'Egitto. Ma vorrei sapere informazioni da qualcuno che c'è stato di persona. E' meglio Sharm o Marsa Alam? E soprattutto il tempo in quel periodo permette di andare in spiaggia ad abbronzarsi (anche senza fare il bagno)??? O rischio di passare una vacanza in sciarpa dentro la camera d'hotel???

Aspetto vostri consigli.....
  • 2 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

Purtroppo con il lavoro riesco ad andare solo nell'ultima settimna di gennaio, perciò ho bisogno di sapere info su quel periodo dell'anno.

2 mesi fa

EGYPTIAN'S QUEEN by EGYPTIAN'S QUEEN
Iscritto dal:
12 agosto 2009
Punti totali:
1007 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ciao,io vivo da molto a Sharm,a gennaio naturalmente non ci sono i 40 gradi che trovi a maggio,ma comunque puoi stare comodamente sdraiato in spiaggia a sollazzarti di sole bollente!!! ti abbronzi alla grande e se vuoi fare il bagno lo puoi anche fare,se non sei freddoloso.
Marsa Alam in quel periodo e' ventosissima e non staresti in spiaggia un minuto,a Sharm invece ci sono molte baie e li' sei piuttosto riparato,
percio' scegli Sharm e armati di crema abbronzante......BUONA VACANZA!!!
  • 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
Grazie!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.