1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Francia >
  4. Parigi >
  5. Domanda risolta
[=(//cocca//)=] <3 jb [=(//cocca//)=] <3 jb
Iscritto dal:
29 maggio 2009
Punti totali:
626 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

X ki è stato a disneyland resort paris!!!!!?

ciau raga!!! allora... io ci sn stata a marzo e mi sn divertita 1 botto... la mia giostra preferita è stata l'hth(hollywood tower hotel), l'ascensore della paura... mi è piaciuta cosi tanto ke l'ho fatta 5 o 6 volte... la mia classifica è:
1.hth
2.qll dedicata agli areosmith(nn ricordo il nome)
3.qll dello spazio(nn ricordo il nome)
4.nemo
... sn state le + belle fra qll ke ho fatto(cioè tutte...xDxD)... e voi??? raccontateeeeeee
  • 4 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

si hai ragione grazie di avermelo ricordato gianluca

4 mesi fa

creattivo@ymail.com by creattiv...
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
29 gennaio 2009
Punti totali:
18165 (Livello 6)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Cellulari e piani tariffari

Miglior risposta - Scelta dai votanti

bè, le attrazioni che hai citato, come qualcuno ha gia fatto notare, sono più che altro degli Studios.
Ricordo che Disneyland Paris è divisa ne: il Parco e gli Studios.
Nel parco si sono a mio avviso attrazioni più smaccatamente in stile Disneyland.
Dal castello della Bella Addormentata (presente in qualsiasi parco Disney) ad attrazioni uniche come lo Small World. O ancora estremamente suggestive come Pirates of Caribbean (da cui è stato tratto il film, e non il contrario) oppure Phantom Manor (la casa stregata).
Oppure attrazioni più adrenaliniche come lo Space Mountain Mission 2, che hai citato, oppure Indiana Jones et le Temple du Peril (la montagna russa fa il giro della morte).

Poi è difficile direi quali siano le più belle in assoluto. Io adoro le attrazioni scenografiche più che quelle adrenaliniche, quindi per me Phantom Manor è semplicemente un'opera d'arte.
  • 4 mesi fa
50% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (5)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.