le 2 opzioni sarebbero così strutturate:
1) 1 settimana a Mahè isola principale delle Seychelles, hotel 4 stelle + 1 settimana a Praslin, isoletta carina, nell'unico villaggio presente, con animazione (ho letto però opinioni molto contrastanti su questo villaggio che spacciano x 4 stelle e in realtà è un 3, gli animatori ad aprile essendo un pò fuori stagione credo saranno pochi)
2) New York 3-4 giorni con guida, 1 giorno cascate del Niagara, 1 giorno Boston e 1 giorno Washington + 1 settimana in villaggio a Santo Domingo (villaggio veramente fighissimo, animazione garantita tutto l'anno e divertimento assicurato)
si capisce benissimo che io propendo x la seconda ipotesi, ma il mio futuro marito non ama l'idea di Santo domingo ke dice essere accessibile anche dopo il viaggio di nozze..
questo va bene, ha ragione, ma x gli stati uniti non credo che ci saranno altre occasioni e sinceramente tra USA e Seychelles non ho dubbi... visitare NY è un mio sogno da sempre!
non so.. non vorrei andare in hotel sgangherati in viaggio di nozze soltanto x inseguire i colori e la natura dell'oceano indiano (avrete capito che non sono particolarmente amante delle bellezze naturali)..
che dilemma cavoliiiiii...
mi aiutate voi, magari con qualche esperienza???