1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Altre destinazioni >
  4. Domanda risolta
♥ιѕт-єяι¢α ѕρσѕα2010♥ ♥ιѕт-єяι¢α ѕρσѕα2010♥
Iscritto dal:
05 novembre 2007
Punti totali:
7223 (Livello 5)

Domanda risolta

Altra domanda »

Viaggio di nozze a fine aprile 2010... Seychelles o Usa+Santo Domingo?

le 2 opzioni sarebbero così strutturate:
1) 1 settimana a Mahè isola principale delle Seychelles, hotel 4 stelle + 1 settimana a Praslin, isoletta carina, nell'unico villaggio presente, con animazione (ho letto però opinioni molto contrastanti su questo villaggio che spacciano x 4 stelle e in realtà è un 3, gli animatori ad aprile essendo un pò fuori stagione credo saranno pochi)
2) New York 3-4 giorni con guida, 1 giorno cascate del Niagara, 1 giorno Boston e 1 giorno Washington + 1 settimana in villaggio a Santo Domingo (villaggio veramente fighissimo, animazione garantita tutto l'anno e divertimento assicurato)

si capisce benissimo che io propendo x la seconda ipotesi, ma il mio futuro marito non ama l'idea di Santo domingo ke dice essere accessibile anche dopo il viaggio di nozze..
questo va bene, ha ragione, ma x gli stati uniti non credo che ci saranno altre occasioni e sinceramente tra USA e Seychelles non ho dubbi... visitare NY è un mio sogno da sempre!
non so.. non vorrei andare in hotel sgangherati in viaggio di nozze soltanto x inseguire i colori e la natura dell'oceano indiano (avrete capito che non sono particolarmente amante delle bellezze naturali)..
che dilemma cavoliiiiii...
mi aiutate voi, magari con qualche esperienza???
  • 2 mesi fa
f4 by f4
Iscritto dal:
10 gennaio 2009
Punti totali:
12479 (Livello 6)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

a me santo domingo nn è piaciuta , stati uniti bahamas è bellissimo per le bahamas ti suggerisco il one and one's Only a paradise island nn prenderei ATLANTIS li puoi vedere su google ti conviene anke evitare le agenzie ma prenotare direttamente a n,y c con il cambio favorevole puoi andare all'hilton tanto per dirne uno o al plaza oppure lo sherathon l'importante nn usare le agenzie ma pnota via e mail s ti devi spostare all'interno prenota lì il volo ma nn dall'italiarisparmi parecchio anke se ora i prezzi sn notevolmente diminuit iauguri
  • 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Usa e Bahamas ci mette d'accordo tutti, ma andremmo al Club Med di Columbus Isle!!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

• pilla75 by pilla75
    Iscritto dal:
    03 aprile 2009
    Punti totali:
    2168 (Livello 3)
    Io ti consiglio un tour degli stati uniti, per il soggiorno al mare c'è sempre tempo... In America quando ci torni??? Noi abbiamo optato per New York, tre giorni, Niagara, Toronto, Washington e poi Los Angeles, Tour dell'Arizona e dello Yutah (Gran Canion, Monument Valley ecc. ecc.) e Las Vegas. Touroperetor Kuoni, All America il nome del viaggio. Costo del tour 3000 a testa circa, ma puoi modificarlo in base alle tue esigenze economiche e di tempo a disposizione.
    • 2 mesi fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.