Vai alla ricerca.
  1. Home >
  2. Tutte le categorie >
  3. Musica e intrattenimento >
  4. Televisione >
  5. Serie (drammatici) >
  6. Domanda risolta
★ςlคย๔เค ★ ★ςlคย๔เค ★
Iscritto dal:
02 maggio 2008
Punti totali:
10.583 (Livello 6)

Domanda risolta

Altra domanda »

Ultima puntata di "l'onore e il rispetto".....!!!!!?

salve a tutti...
sapete dirmi com'è finita la puntata ieri sera di questa serie???
credo dovesse essere l'ultima.... purtroppo mi sono persa la fine chi sa dirmi cosa è successo.. e... ancora meglio posso rivederla in qualche sito gratuitamente????

Dettagli aggiuntivi

vi ringrazio ma io volevo sapere cosa era successo negli ultimi 5 minuti... solo quelli mi sono persa...
sono arrivata fino al punto in cui Tonio chiama il magistrato per dirle che la vogliono uccidere....
quello che avete scritto già lo sapevo....
allora Tonio alla fine si crede quasi morto????

4 anni fa

sara92:-) by sara92:-...
Iscritto dal:
17 dicembre 2008
Punti totali:
1.708 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

alla fine tonio che aveva scoperto che era stato fortunato ad uccidere suo fratello e suo figlio stava x ucciderlo solo che fortunato l'ha preceduto,poi è arrivata la giudice de santis che ha visto mentre portavano tonio via con l'ambulanza(xò è ancora vivo) ed è finita che lei esce piangendo dalla casa mentre arrivano i vari padrini....
  • 1 ritiene questo contenuto buono
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
ohhhhhhh grazie finalmente il vero vero finaleeeeeeeee...
beh mi sono persa poco comunque pensavo peggio grazie ancora...

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

• girellina66® by girellin...
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Iscritto dal:
    07 maggio 2009
    Punti totali:
    50.129 (Livello 7)
    Immagine del badge:
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Tonio ha scoperto che è stato Fortunato a uccidere il fratello e il figlio, è entrato in camera sua per sparargli, ma è stato preceduto, è stato portato via in ambulanza, il giudice donna è accorsa e ha minacciato i mafiosi che non mollerà.....
    La sorella di Fortunato l'ha lasciato (non ricordo il nome) perchè non ha mantenuto la promessa di risparmiare il fratello (quello che la violentava)...Tonio aveva chiesto alla vedova del fratello di sposarlo...
    è tutto rimandato alla 3° serie..
  • The best by The best
    Iscritto dal:
    29 gennaio 2009
    Punti totali:
    17.052 (Livello 6)
    è successo che tonio non ha portato rodolfo all aeroporto,ma si sono fermati prima perchè tonio voleva fargliela pagare.dopo avergli dato qualche calcio nei paesi bassi,rodolfo ,anzichè farsi sparare ha preferito buttarsi nel vuoto,cadendo in mare,con le mani legate.è stato ritrovato morto da un gruppo di pescatori,mentre stavano tirando le reti dall acqua.quando carmela viene a sapere ciò,decide di non sposare più tonio e di non essere più la sua compagna.tonio viene a sapere dalla de santis ,dopo la confessione di pinuzzo,che è stato fortunato ad uccidere il fratello e il figlio.tonio si reca da fortunato,per spararlo,ma fortunato ha anticipato il colpo,ferendo tonio nel lato sinistro del corpo,ma non al cuore.questo è stato il finale.
  • ♥ Joick ♥ by ♥ Joick ♥
    Iscritto dal:
    10 settembre 2009
    Punti totali:
    2.487 (Livello 3)
    Tornati di nuovo insieme dopo varie peripezie, Tonio e Carmela decidono di sposarsi con la benedizione di zio Fred Di Venanzio che designa Tonio Fortebracci come suo successore. Con l'aiuto di Fortunato, Tonio uccide Rodolfo contravvenendo alla promessa fatta a Carmela, che lo lascia, perdendola così per sempre. Intanto il giudice Francesca De Santis apprende da Vituzzo che l'assassino di Santi Fortebracci e del piccolo Nicolas è Fortunato Di Venanzio e lo comunica a Tonio. Questi cerca di uccidere Fortunato ma il ragazzo, più veloce di lui, gli spara.(Unico suggerimento della parte 3 è che Tonio non morirà)...
    ciauu!

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati su Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.