1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Egitto >
  5. Domanda risolta
C4SP3R1N4 C4SP3R1N...
Iscritto dal:
12 maggio 2008
Punti totali:
2992 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

Consiglio urgente: domina coral bay o valtur sinai resort village?

Vorrei un consiglio veloce da chi conosce le strutture in questione. Mi trovo a dover prenotare velocissimamente tra queste 2 strutture, ho un'ottima offerta x il valtur ma a me intrigherebbe di più il coral bay anche se c'è a parte una differenza economica in favore del valtur anche il fatto che dovrei partire non dall'aeroporto di napoli (a me relativamente vicino) mas da roma, con un ulteriore dispendio di tempo e denaro.
Calcolate che viaggio con una bimba di 4 anni che ama fare i castelli di sabbia e bagnarsi in riva al mare e che amava anche guardare i pesci colorati dal pontile (l'anno scoros dsiamo stati al villaggio ventaglio di sharm). Io e mio marito facciamo snorkeling e andiamo sul mar rosso anche per questo perciò siamo un pò preoccupati sulla barriera del valtur che non ha pontile e quindi immaginiamo rovinata mentre della barriera del coral abbiamo sentito parlar bene.
Non ci spaventano le camminate ma vorremmo sapere quale dei 2 villaggi è migliore.
  • 4 mesi fa
Massimo C by Massimo C
Iscritto dal:
27 agosto 2009
Punti totali:
144 (Livello 1)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Ciao sono appena tornato dal villaggio Valtur, considera che questa struttura oltre a non aver il pontile, non ha nemmeno una spiaggia di sabbia dal momento che che le due spiagge sono state ottenute spaccando la roccia e portando artificialmente un piccolo strato di sabbia a rivestimento. Per questo motivo è consigliato fare il bagno sempre con le scarpette poiché anche in acqua c'è subito la roccia (con i coralli) e quindi è facile farsi dei taglietti sulla pianta del piede. Per questo motivo ho notato che molte famiglie con bimbi piccoli preferiscono fare il bagno nelle due piscine presenti nel villaggio. Considera poi che al Valtur il cibo non è che sia quella grande bontà e che l'animazione, oltre allo spettacolo di cabaret serale presso il teatro, non offre molti spunti divertenti come in passato. La barriera al Valtur non è poi tanto differente da quella presente in altri villaggi (sn sub e vicino al coral ci arriviamo spesso). Se tornassi indietro non sceglierei certo Valtur. Comunque ti auguro una buona vacanza!!
  • 4 mesi fa
100% 8 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (0)

Nessun'altra risposta.

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.