1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Egitto >
  5. Domanda risolta
C4SP3R1N4 C4SP3R1N...
Iscritto dal:
12 maggio 2008
Punti totali:
2992 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

Consiglio urgente: domina coral bay o valtur sinai resort village?

Vorrei un consiglio veloce da chi conosce le strutture in questione. Mi trovo a dover prenotare velocissimamente tra queste 2 strutture, ho un'ottima offerta x il valtur ma a me intrigherebbe di più il coral bay anche se c'è a parte una differenza economica in favore del valtur anche il fatto che dovrei partire non dall'aeroporto di napoli (a me relativamente vicino) mas da roma, con un ulteriore dispendio di tempo e denaro.
Calcolate che viaggio con una bimba di 4 anni che ama fare i castelli di sabbia e bagnarsi in riva al mare e che amava anche guardare i pesci colorati dal pontile (l'anno scoros dsiamo stati al villaggio ventaglio di sharm). Io e mio marito facciamo snorkeling e andiamo sul mar rosso anche per questo perciò siamo un pò preoccupati sulla barriera del valtur che non ha pontile e quindi immaginiamo rovinata mentre della barriera del coral abbiamo sentito parlar bene.
Non ci spaventano le camminate ma vorremmo sapere quale dei 2 villaggi è migliore.
  • 4 mesi fa
* _Lucy Westenra_ * by * _Lucy Westenra_ *
Iscritto dal:
19 maggio 2007
Punti totali:
8488 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Il Valtur Sinai è molto bello,ottima posizione, curatissimo ed enorme. Le camere sono pulitissime, ben arredate, spaziose e confortevoli ed hai pure l'enorme privilegio di avere il bidet in bagno che qui a Sharm è raro. Animazione simpaticissima, ha 5 ristoranti di cui 2 sulla spiaggia, si mangia molto bene ed il personale è gentilissimo...però ha una pecca: la spiaggia è bella però è sprovvista di pontile (perciò dovrete usare le scarpette da mare) ed è profonda e per questo motivo te lo sconsiglierei dato che hai una bimba piccola.

Il Domina Corab Bay invece è un 5 stelle ma a parere mio ne vale solo 4. La barriera corallina è meravigliosa, la spaggia è di quasi 2 km e non si ha nessuna fatica a trovare posto e secondo me è adatta alla tua bimba. Inoltre ci sono le piscine galleggianti nel mare che sono bellissime. L'animazione è ottima ma non si può dire altrettanto del mangiare, scarso e non troppo buono...

Spero di esserti stata d'aiuto ;)

Se hai bisogno di altre informazioni contattami

Fonti:

abitante di sharm
  • 4 mesi fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
grazie!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.