1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi aerei >
  4. Domanda risolta
gem3it gem3it
Iscritto dal:
27 dicembre 2006
Punti totali:
136 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Volo senza scalo per andare montego bay?

Vorrei sapere se c'è una'altra compagnia oltre la livingston per la giamaica urgente
  • 1 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

mi stanno bene anche voli charter purche non faccia scali milano direttamente a montego bay è questo che miservi .Avevo letto una volta che c'era un volo secondo le mie esigenze ma non ricordo come è la compagnia
Grazie

1 mesi fa

cobra1 by cobra1
Iscritto dal:
13 ottobre 2009
Punti totali:
163 (Livello 1)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

senta, io so che la LIVINGSTON effettua voli da milano malpensa e roma fiumicino per montego bay. è una compagnia charter ma le posso assicurare che ci si viaggia bene. io le consiglio di andare a vedere sul sito internet di questa compagnia e qualche cosa troverà. buon viaggio.
  • 1 mesi fa
71% 5 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

• Toliman by Toliman
    Iscritto dal:
    22 settembre 2009
    Punti totali:
    319 (Livello 2)
    Non ci sono voli di linea diretti (salvo che siano charters).
    La migliore combinazione di linea e' con British Airways, via Londra. Ti costa attorno ai 650 Euro A/R ma e' un po' complicato perche' a Londra devi cambiare di aeroporto (arrivi dall'Italia a Heathrow e parti da Gatwick).
    Se vuoi qualcosa di meno contorto puoi prendere praticamente tutte le compagnie americane (Delta, United, Air Canada etc.). In questo caso fai solo uno scalo in USA, ma non spendi meno di 1000 Eur.
    • 1 mesi fa
    29% 2 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.