eccomiiiii eccomiiiii!!!
il lagomorfo per sto viaggio me lo carico io.
tu porta il fucile, lu 'ntartièni, il colorante per capelli di Rita Pavone, le gambe agili e scattanti di Sandra Mondaini, no!.. la ceretta non c'è bisogno che ce la portiamo dietro.. 'Nzì quante volte ti devo dire che devi prendere solo lo stretto necessario?? lo stretto ne-ce-ssssa-rio!!
quindi ricordati anche il Polident (sennò non possiamo mangiarci le torte con le noci!), il sale e i talismani di Wanna Marchi (così ce li rivendiamo.. d'accordòòòòò?!!?) e il Rio Casa mia ammoniaca-detergente-superprofumata (ah-ah..forza di pulito per tutta tua casa..ah-ah.. namastè!).
che manca? ah si.. io porto Whoopi Goldberg, chè ti conosco come sei quando ti fissi con la metempsicosi!
senti ma poi non è che t'inflippi con i rinoceronti e poi ce li dobbiamo portare dietro no? già mi basta un coniglio incontinente in piena crisi precoce di mezza età avanzata, se poi ci aggiungi pure altri animaloni e la tua capacità di ammaestramento a farla nelle vaschette che ricorda vagamente l'estrema maneggevolezza delle dita-unghie super prensili di Moira Orfei... ambè, allora... stamu fresche!
ok siamo pronte!! si si i carri armati rosa sono i tuoi, allamamma!
anche se l'obiettivo deve restare segreto (prima legge fondamentale del Risiko) e te lo stai spiattellando a destra e manca.. fox!!
p.s. mo voglio vedere come glielo dici a quello che t'ha presa sul serio che in realtà hai messo su tutta sta cavolata solo per sparare scemenze assieme a me!! ahaha!!
p.p.s. sbrigati a leggere, che ho il sospetto che questa domanda si autodistruggerà a breve a causa del ritorno del mio segnalatore di fiducia che nella notte ne ha già fatte fuori altre due a cui avevo risposto.. nel caso, sappi che negli ultimi 2-3 giorni ti ho voluto bene ;))
ricordami così
http://www.youtube.com/watch?v=L1rRws2aP… ahaha!!
-------
eh ma lo sai che la capacità d'impacchettare e la praticità valigiaia noi ce l'abbiamo nel dna! ;)
grazie Nzìna mia!
Segnala abuso