Salve a tutti, sono nuova di yahoo…anche se mi capita spessissimo di consultare i vostri utilissimi botta e risposta!! Ho bisogno di un Vostro parere!
A novembre sarò a New york con il mio ragazzo per pochi giorni e vorrei utilizzarli al massimo! Arriverò il 9 alle ore 15 circa e ripartirò il 14 alle 11 circa; considerando le ore da destinare alla pratiche aeroportuali, mi restano circa 4 giorni. Queto è l’itinerario che ho studiato per ottimizzare i tempi:
9) Arrivo. Uscita ore 18.00 per CENA sull’Hudson.
10) Attraversamento W.T.C. ground Zero – Visita Ellis Island e Visita Statua Libertà – Attraversamento Wall Street – Attraversamento Ponte Brooklin – PRANZO A BROOKLIN – Attraversamento Zona N.Y. University – Attraversamento Greenwich V., Soho, Little Italy – CENA e SERATA a Soho.
11) Visita MoMA – Breve sguardo alla st’Patrick cath. – Rockfeller C. pista pattinaggio – PRANZO A TIMES SQUARE – breve sguardo al Chrysler Building – Visita dell’Empire State building con vista dalla cima al tramonto –CENA THE VIEW
12) Vistita Museo della Storia – Visita Harlem se possibile – PRANZO e parte del pomeriggio A CENTRAL PARK – CENA e SERATA da stabilire
13) GIORNATA DEDICATA ALLO SHOPPING NEI LUOGHI PRINCIPALI DELLO SHOPPING NEWYORKESE!
So che sembrano un’infinità di cose, ma Vi prego di notare la differenza tra un attraversamento di una zona e la visita (che richiede quindi una sosta)!
Aspetto tutti i Vostri suggerimenti, critiche, consigli e approvazioni!! Grazie tante!! Un abbraccio

Segnala abuso