http://www.trentinoresidences.it/home.ph…
Io ho gradevolmente alloggiato al majestic in val di fiemme si trova a circa 400 mt. dal centro di Predazzo. Gli appartamenti sono puliti, piccolini, ma ben organizzati. L'animazione per bambini è sia diurna che notturna. Ci sono :la hall, la piscina coperta, la palestra, la sauna, la baby room, e un locale dove la sera fanno la baby dance.Inoltre giardino esterno con scivoli, parcheggio gratuito e garage a pagamento. Accanto vi è un ristorante pizzeria che fa anche il servizio da asporto. Puoi usufruire di servizio lavanderia a pagamento (2€) e di stireria fai da tè gratuita, inoltre hanno il noleggio sci. L'impianto di risalita più vicino è il Latemar a 3 minuti di macchina. Trentino residence ha anche degli appartamenti a Canazei ( a 2 km.), in val di fassa, che come paese è molto più bello rispetto a Predazzo sia per l'architettura locale sia perchè è più "dolomitico",( è la località che mi è piaciuta di più tra quelle della val di Fiemme, Val di Fassa e Alta Badia), inoltre ci sono più negozi, e più movimento sia diurno che notturno. Purtroppo tutto ciò l'ho notato solo durante il mio soggiorno....