1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. USA - Altro >
  5. Domanda risolta
Sykor Sykor
Iscritto dal:
05 novembre 2008
Punti totali:
698 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Ciao, mi consigliate qualche percorso Fly and Drive negli stati uniti est a parte i classici?

Vorrei anche poi sapere se conviene prenotare gli hotel in blocco dall'italia oppure andare a caso sul loco,
  • 1 mesi fa
SiL_dReAm by SiL_dReA...
Iscritto dal:
30 marzo 2008
Punti totali:
1275 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

mmm.... non classico eh.. potresti fare così: Chicago, Indianapolis, Cincinnati, Pittsburgh, Niagara Falls, Toronto, New York City, Boston. Questo itinerario non è certo classico :-)
Altrimenti se vuoi toccare più il sud puoi fare Dallas, Huston, New Orleans, Orlando, Miami, key West, e magari aggiungere qualche giorno ai caraibi ;)
Altrimenti più vicino ma anche più classico, Boston, New York, Niagara Falls, Toronto, Philadelphia, Washington.

Per quanto riguarda gli hotel, secondo me l'alternativa migliore è una via di mezzo tra le cose che hai detto! Cioè se te la cavi su internet puoi prenotare gli hotel per QUALCHE tappa, non per tutte, anche perché con i Fly&Drive è difficile avere date precise. Poi man mano che ti sposti magari vedi posti interessanti e ti vuoi fermare, e allora cerchi l'hotel in loco. (magari prima informati semplicemente su siti come Tripadvisor riguardo agli hotel che ci sono e alla loro valutazione dagli utenti, senza prenotare, poi quando sei lì entri e prenoti)
Comunque sia secondo me almeno per una o due tappe è meglio prenotare l'hotel da internet in anticipo.
Vai su booking.com per trovare gli hotel vicino ai punti di interesse che vuoi visitare poi una volta ottenuti i nomi dei possibili hotel con relative tariffe (trovi tutto su booking,com) vai su Tripadvisor.com dove troverai foto imparziali e giudizi degli utenti!
Buon viaggiooooo :-)
  • 1 mesi fa
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
non mi interessa tanto la parte di chicago ma comunque buoni consigli, ho fatto altre vacanze del genere in europa ma mi preoccupavano meno

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (0)

Nessun'altra risposta.

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.