Ciao!!! nn te lo consiglio ...io ho girato vari alloggi a londra... molti sono appartamenti od hotel messi davvero male... ma l ultimo anno mi sono trovata benissimo con AlanEstate ... gli appartamenti sono tutti al centro di Londra , sono puliti e sono indipendenti ed hanno tutto , tipo la cucina, il bagno con doccia,internet, tv etc. ed anche corredato di lenzuola pulite e piumone... x i costi costa meno di starsene in albergo... te lo consiglio x eseperienza personale!!! prova a mandargli una mail ( alanestate_2007@hotmail.com ) scritta in inglese molto semplice ( usa babelfish se nn sai l inglese :
http://babelfish.yahoo.com/ ) e vedrai k ti risponde ... ha anche un sito www.alanestate.co.uk dova ha pubblicato alcuni appartamenti, purtroppo il sito è ancora in costruzione pero' prova a dare un occhiata ai prezzi : www.alanestate.co.uk , so' che ha aperto anche un gruppo su facebook...ps. un consigli ospassionato nn ti affidare ad agenzie italiane... !!! mi raccomando !!! bye byeeeeeee