1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. Los Angeles >
  5. Domanda risolta
Paola10 Paola10
Iscritto dal:
07 marzo 2008
Punti totali:
293 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Trovare un lavoro a los angeles per mantenersi... RICHIESTA SERIA... LEGGERE!!!?

Ciao a tutti avevo bisogno dell'aiuto di qualcuno più esperto di me...

Vorrei tantissimo andare a Los Angeles (inizialmente per 2 o 3 mesi) e intante che c'ero ne volevo approfittare per seguire qualche corso di inglese (per migliorare il mio).
Ho gia visto alcune scuole, e anche hotel dove restare ma ho un piccolo problema...
Vorrei trovare un lavoretto la per la durata del mio soggiorno, giusto per mantenermi un po guadagnando qualche soldino per poter "vivere".... giusto per "recuperare" qualche soldo e non spendere tutto quello che ho....

qualcuno puo aiutarmi o dare qualche dritta

Grazie
  • 1 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

x answeriano doc...

ma perche rispondi se devi essere così...
prima di fare il figo guarda che so come funziona, così come so che si può fare carta verde eccetera... la mia domanda era semplicemente come trovare lavoro, dove rivolgermi... per il resto non ti preoccupare...
la prossima volta al posto di fare il superiore astieniti, se sei answeriano doc per queste risposte così allora complimenti

1 mesi fa

Ugo V by Ugo V
Iscritto dal:
19 maggio 2008
Punti totali:
207 (Livello 1)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Allora comincio dicendo se tu vai li con il visto da turista (ke ti permette di stare 3 mesi ) non puoi lavorare e ne affittare appartamenti ,i corsi li puoi benissimo seguire fanno corsi di inglese accellerato alla modica cifra di 300$ al mese (poko rispetto ad altri) se vai li con il visto di studente puoi usufriire di lavoro e affittare appartamenti :)
  • 1 mesi fa
Valutazione dell'utente:
2 su 5
Commento del richiedente:
grazie comunque

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

•            by    
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Iscritto dal:
    14 marzo 2007
    Punti totali:
    89658 (Livello 7)
    Immagine del badge:
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Scrive in:
    Aerei
    Viaggi aerei
    D: Trovare un lavoro a los angeles per mantenersi... RICHIESTA SERIA... LEGGERE!!!?
    R: C'è poco da leggere.
    Sei il solito sprovveduto/a che ANCORA NON SA (nel 2009) che NON SI PUO' ANDARE a lavorare in USA, ma che ci si può permanere AL MASSIMO per 90 giorni in VACANZA.

D: Vorrei tantissimo andare a Los Angeles (inizialmente per 2 o 3 mesi)
    R: Non "inizialmente": AL MASSIMO per "2 o 3 mesi"...
    Dopo 3 mesi ti scade il Visa Waiver e appena ti pizzicano ti sbattono dentro...

D: Vorrei trovare un lavoretto la per la durata del mio soggiorno, giusto per mantenermi un po guadagnando qualche soldino per poter "vivere"
    R: E tu, magari, credi anche che SIA LEGALE lavorare in USA per uno straniero... vero?

D: qualcuno puo aiutarmi o dare qualche dritta
    R: Si.
    "lavorare"... "inizialmente per 2 o 3 mesi"....
    Fai così: informati sulle rigide norme dell'Immigrazione USA.
    Quando ti sarai informata, cambierai parere o cambierai destinazione.

Ciao
    • 1 mesi fa
  • rox d by rox d
    Iscritto dal:
    06 ottobre 2007
    Punti totali:
    2493 (Livello 3)
    "se vai li con il visto di studente puoi usufriire di lavoro e affittare appartamenti"

Se vai come STUDENTE dovrai fare lo studente a tempo pieno se no ti ritirano il visto e devi rientrare in Italia. Per quel visto dovrai dimostrare di frequentare per un TOT ore il corso di Inglese o 12 Units per semestre nel caso del College. Potrai affittare un appartamento e ogni 6 mesi dovrai farti rinnovare il visto.
    • 1 mesi fa
  • cetty74 by cetty74
    Iscritto dal:
    04 novembre 2008
    Punti totali:
    1231 (Livello 3)
    mhà ti diro mia cognata vive da anni (27) in america ha sposato un militare americano ha 4 figli di cui 2 sposati e con prole...ma la sua testa e sempre qua...nella sua terra d' origine... ha anche viaggiato molto tutta l' america in lungo e in largo( x seguire il marito nelle varie basi ) in germania,a livorno, pisa,napoli,catania,adesso vive iv virginia beach a suo dire 1 bella zona...ma d lavoro nn ce ne sta....!!!! mi racconta che suo figlio che va al college l' unico lavoro che è riuscito a trovare è imbustare la spesa al supermarket.....!!! fai tu...
    • 1 mesi fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.