allora..innanzitutto..ciao a tutti..mi servirebbero un paio di consigli. Avevo intenzione di passare il capodanno a Firenze con la mia ragazza e volevo qualche dritta. Premetto che io amo firenze, ne esco pazzo, ma ci sono stato solo una volta e purtroppo ricordo poco, ma quel poco che ricordo mi fa venire una voglia matta di andarci!!!!!
Per quanto riguarda l'hotel, ho trovato un B & B vicino palazzo pitti, il B & Beatrice, che visto il prezzo accessibile è stata la mia scelta quasi immediatamente...perchè ci tengo a sottolineare che il viaggio vorrei pagarlo tutto io come regalo di Natale per la mia ragazza, ma non lavoro, quindi faccio il morto di fame per questi due mesi ahahahah.
Comunque qualcuno di voi conosce questo bed and breakfast?? sa se faccio la scelta giusta?? fate conto ke si parla di 65 euro a notte per camera...avete qualche alternativa??
e per mangiare?? girando su internet ho visto un pò di posti...mi piacevano il golden view open bar e la cantina barbagianni...conoscete?? consigli? altri posti carini e romantici??
e dove lo posso mangiare il panino col lampredotto???
insomma..datemi una mano per organizzare al meglio questo viaggio!!!
ps: se potete anke qualke dritta su qualche posto da visitare particolarmente romantico, tipo piazzale michelangelo !!!
grazie a tutti...
ciaooooo :)