1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Londra >
  5. Domanda risolta
ghiacciolina ghiaccio...
Iscritto dal:
20 novembre 2007
Punti totali:
1198 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Hutton hotel londra : Lo conoscete?

ciao ragazzi ho prenotato dall 4 all' 8 gennaio all' hutton hotel ubicato in victoria..... è un hotel a tre stelle ... prenotato su booking al prezzo di 22o euro...per due persone... volevo sapere se qualcuno di voi c'era stato.. se me lo consigliate oppure è meglio scegliere qualcos'altro... io puntavo sopratutto sulla centralità e un minimo di pulizia! Ho scelto questo hotel perchè dall'aereoporto prendo il treno e in mezzora arrivo.. quindi mi sembrava comodo! non volevo superare 270 euro....=) GRAZIEEE
  • 1 mesi fa
yummy mummy® by yummy mummy®
Iscritto dal:
29 dicembre 2006
Punti totali:
9383 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

nOn lo conosco ma ho dato un`occhiata su tripavisor e....a te il verdetto...

http://www.tripadvisor.co.uk/ShowUserRev…
  • 1 mesi fa
100% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

•            by    
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Iscritto dal:
    14 marzo 2007
    Punti totali:
    89661 (Livello 7)
    Immagine del badge:
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Scrive in:
    New York City
    Aerei
    Viaggi aerei
    Il prezzo non è nè alto nè basso.

Quando vuoi sapere se un hotel è bello o no, inutile girare per internet sperando di incontrare casualmente uno che c'è stato.
    C'è un sito internet che fa questo lavoro.
    Apri GOOGLE
    e scrivi:
    NOMEHOTEL CITTA' TRIPADVISOR e premi invio
    es: HUTTON HOTEL TRIPADVISOR o HUTTON HOTEL LONDON TRIPADVISOR
    e vai qui:
    http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g…
    scoprirai che è mediocre, ma ci si può stare (Scarafaggio più, topo meno).

Poi considera che gli hotel in inghilterra sono penosi, e devi togliere 2 stelle per ottenere come sarebbero se stessero nel resto d'europa.

Ciao
    • 1 mesi fa
    0% 0 Voti
  • Domenica P by Domenica P
    Iscritto dal:
    15 marzo 2008
    Punti totali:
    3657 (Livello 4)
    Ciao Ghiacciolina non conosco l'hotel di cui parli, mi dispiace. Se sei ancora in tempo, ti lascio il mio consiglio per un buon hotel a Londra senza spendere una fortuna. Vai su http://www.scoobit.com/hotel-londra.php l’hotel di cui ti parlavo è il primo a sinistra: bello, pulito, gentili, centrale, buon rapporto q/ prezzo. Arrivi con una breve passeggiata a tutte le principali attrattive (Buckingham Palace, Westminster, il Parlamento, …) e quindi risparmi sui mezzi. La stazione della metro piú vicina è St James's Park - che si trova sia sulla Circle line (linea gialla) che sulla District (linea verde), ottimo snodo. Ci sono anche delle linee di autobus che passano vicine all'hotel. Ad ogni modo tu guarda prezzi e foto e poi decidi liberamente. Il sito è sicuro, lo uso da tempo, mai dato problemi. E prenoti senza spendere un euro di sovrapprezzo.
    • 1 mesi fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.