1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Viaggi - Altro >
  5. Domanda risolta
marco p marco p
Iscritto dal:
12 luglio 2007
Punti totali:
452 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Viaggiare quasi gratis?

Ciao a tutti!
Dato che non navigo nell'oro(non sono di sicuro il solo), ma ho la fortuna di avere ancora 23 anni e di non avere casa o auto da pagare mi domandavo:
ma sarebbe possibile andare a lavorare in almeno 2 paesi esteri diversi all'anno per un mese?? Beh ecco io non potendo permettermi di viaggiare(cosa che AMO) in prima classe e soggiornare in hotels all-inclusive, passando le giornate in totale cazzeggio, sono obbligato a abbinare il lavoro al divertimento...è una cosa possibile?? Per favore non buttatemi giù, è così difficile passare ore e ore su youtube a osservare persone che viaggiano, mentre io non posso!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOO
  • 4 mesi fa
Cristiano Ronaldo by Cristiano Ronaldo
Iscritto dal:
26 marzo 2008
Punti totali:
398 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

e certo che è possibile,conosco ragazzi dell'età mia che vanno fuori a lavorare,se tanto ti piace viaggiare non devi rinunciare
  • 4 mesi fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
La. Risposta migliore
x il criceto: se ti alzi storto al mattino evita di rispondere...sei pure disinformato, fatti 2 passi va...

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• fabio by fabio
    Iscritto dal:
    25 giugno 2007
    Punti totali:
    1881 (Livello 3)
  •            by    
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Iscritto dal:
    14 marzo 2007
    Punti totali:
    96028 (Livello 7)
    Immagine del badge:
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Scrive in:
    USA - Altro
    Aerei
    Viaggi aerei
    D: sarebbe possibile andare a lavorare in almeno 2 paesi esteri diversi all'anno per un mese??
    R: No.
    A meno di non fare lavori infimi tipo "vice-lavapiatti-notturno". Nessuno TI ASSUME a così breve termine.
    E il lavoro non c'è, tra l'altro... è durissimo da trovare. Se lo trovi, certo non lo lasci scappare.

D: Beh ecco io non potendo permettermi di viaggiare(cosa che AMO) in prima classe e soggiornare in hotels all-inclusive
    R: bleah. gli all inclusive sono roba da vecchietti che vanno in cure termali.

D: sono obbligato a abbinare il lavoro al divertimento...è una cosa possibile??
    R: No.
    Sono due cose che non vanno daccordo. E di sicuro, non a breve termine.

D: Per favore non buttatemi giù
    R: Non ho capito se vuoi una risposta VERA, cioè la cruda verità, o se vuoi sentirti dire una risposta ACCONDISCENDENTE....

D: è così difficile passare ore e ore su youtube a osservare persone che viaggiano
    R: Sono persone che lavorano, guadagnano tanti dindini, e poi ci vanno in vacanza.

Ciao
    • 4 mesi fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.