1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Europa (Continentale) >
  4. Paesi Bassi >
  5. Domanda risolta
zatek zatek
Iscritto dal:
24 ottobre 2009
Punti totali:
105 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Appartamento capodanno amsterdam dal 28/12/09 al 4/1/2010?

urgetemente avrei bisogno di trovare un appartamento per 6 persone ad amsterdam nel periodo di capodanno ovviamente a prezzo modico perche abbiamo visto k gli hotel costavano troppo...non indirizzatemi a motori di ricerca ecc perche ho gia visto ma nn ho trovato niente...
ovviamente 10 punti al migliore...
  • 4 settimane fa

Dettagli aggiuntivi

se in piu qualcuno mi trovasse un volo che costi poco da torino o al massimo da milano per amsterdam sempre in quei giorni li mi farebbe un favore...

4 settimane fa

ho provato a vedere sui siti per il volo e mi troa solo voli che costano 80 euro l andata e 100 e passa il ritorno...io sapevo k costasse sui 100 euro andata e ritorno anche meno...comunque invece per gli appartamenti nn ho trtovato nienteperche non sono molto chiari quei siti...qualche answeriano avrebbe voglia di linkarmi una casa che per lui potrebbe andare bene premettendo che saremo in sei(forse anke in 7 ma uno dorme con ilsacco a pelo nel pavimento)....poi andrebbe bene anche non una casa lussuosa anzi..solo per dormirci poi anche se e' da meno persone dormiamo 3-4 in sacchi a peli...ma basta trovare qualcosa a poco...siamo davvero disperati HELP!!!!!!!!!!

4 settimane fa

DenyL by DenyL
Iscritto dal:
01 ottobre 2009
Punti totali:
476 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

ciao, io vado sempre ad amsterdam almeno 2 volte l'anno e prenoto sempre dallo stesso sito, sono degli italiani che vivono ad amsterdam, sono affidabilissimi e non hai il problema della lingua, vai sul sito seleziona la lingua italiana poi appartamenti amsterdam, ce ne sono di tutti i tipi dal più economico al più caro, ci sono tutte le case con foto e prezzi ed alcune hanno i commenti degli ospiti ,ci sono persino le case galleggianti sono troppo carine.
fidati che ti troverai bene..
per quanto riguarda l'aereo vai sul klm è il più economico da torino.

guarda che costa così poco se prenoti molto prima poi tu parti a capodanno che è alta stagione e come prezzo è ottimo. potresti partire da milano orio al serio ma se consideri gli spostamenti e tutto ti viene a costare di più oppure risparmi poco e non vale tutti gli spostamenti che devi fare.

Fonti:

www.tucadam.com
www.klm.com oppure puoi prenotarlo da
www.opodo.it
  • 4 settimane fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (6)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.