Vado ad Andalo da molti anni non sono mai stato al Paganella ma lo conosco benissimo(io vado al Nordik) comunque i titolari dell'hotel dove vado io mi hanno sempre detto che è uno dei migliori hotel sia come posizione sia come struttura poi lo vedo benissimo anche da me stesso in quanto i due hotel sono vicinissimi,e ci passo davanti per andare in centro (l'hotel è praticamente in centro),comunque ad Andalo c'è il centro benessere Acquain convenzionato con gli hotel del paese(winter card
http://www.acquain.it poi per i non sciatori dalle 10.00 sino all'ora di pranzo l' animazione del paese li porta a fare piccole escursioni tipo visita delle cascate di ghiaccio, Molveno,il giro dei masi,etc etc,la locale agenzia di viaggi organizza gite sia nel comprensorio sia ad Innsbruck dalla mezza giornata al giorno completo,il lunedì in piazza dolomiti (di fronte all'Hotel)festa di benvenuto con spettacoo in piazza e thè e vin brulè per tutti gratuitamente dalle ore 17.00,comunque tutti i giorni c'è l'intrattenimento che prosegue poi la sera al centro congressi,Andalo è pieno di Hotel molto validi vedi anche l'Hotel Andalo attiguo al Paganella,anche dove vado io però già da marzo scorso era al completo ad eccezione della 2°settimana di febbraio,altri hotel sono il Cristallo e il K2 proprio alla partenza degli impianti lo Splendid un poco più lontano sulla strada per Fai,eventualmente se hai bisogno di ulteriori info contattami al limite ci lasciamo le mail
ciao buona vacanza e prepara le piste anche per me che vado dal 28 febbraio al 7 marzo
Ps ti volevo informare che il venerdì c'é il gioco dello scontrino puoi vincere dei premi messi in palio dai negozianti del paese quindi quando fai o fate acquisti non gettate lo scontrino ciao e di nuovo divertiti