1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. New York City >
  5. Domanda risolta
xxrulezxx xxrulezx...
Iscritto dal:
12 ottobre 2008
Punti totali:
9 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

New York, consigli ed info!?!?

Ragazzi, volevo sapere qualche informazione riguardo New York, qualcuno di voi mi saprebbe dire:

1- Il nome dell'Hotel famoso dove è stato girato il film "Mamma ho perso l'aereo" o "Mamma ho riperso l'aereo"??? E' possibile entrare dentro nella hall per "visitarlo"?

2- Quanto costa fare una crociera intorno a Manhattan? E quanto costa un biglietto per andare sull Isola della Statua della Libertà e quella di Ellis?? Io ho comprato la City Card ma solo una di queste due posso scegliere e volevo sapere quale conviene di più?!

3- Per il ritorno, dall'hotel all'aeroporto come faccio per il taxi? Lo faccio chiamare dall'Hotel oppure lo chiamo io? Ma che numero devo fare?

4- Com'è la metropolitana lì? E' semplice? I cartelloni sono "decifrabili", è simile a quella di Londra?? Le macchinette dove puoi fare i biglietti settimanali hanno anche la lingua italiana??

Grazie e scusate per le stupide domande!
10 punti al migliore!
  • 4 settimane fa
           by    
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
14 marzo 2007
Punti totali:
89662 (Livello 7)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Aerei
Viaggi aerei

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ti rispondo solo alle 3) e alla 4): per rispondere alla 1) ti basta cercare con google, e in massimo 30 secondi hai la risposta (e non lo farò io per te), e per rispondere alla 2) ti basta usare google, e in un miniuto avrai entrambe le risposte.

Per quanto riguarda la 3) per spendere meno, scendi giu in strada con le valige e VEDRAI DEI TAXI DAVANTI A TE. Entra in uno, e fatti portare all'aeroporto.
NON FARLO CHIAMARE DALL'HOTEL o ti arriverà una Lincoln col tassametro già bello avanzato...
Ah: a NY sarebbe il caso anche di dire al tassista A QUALE aeroporto devi andare....

Per quanto riguarda la 4) la metropolitana è NORMALISSIMA: uguale a quella di Mosca, di Roma, di Parigi, di Londra, eccetera.
E' IMPOSSIBILE perdersi, anche entrandoci dopo aver subito una lobotomia.
NO: LE MACCHINETTE HANNO LA LINGUA INGLESE.
Non credo che tu ignori l'inglese a un punto tale da non capire le istruzioni SCRITTE (mica parlate, eh!) di una macchinetta!
Altrimenti che ci vai a fare a New York?

ciao
  • 4 settimane fa
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
Grazie mille..

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.