1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Londra >
  5. Domanda risolta
baby_s baby_s
Iscritto dal:
16 novembre 2008
Punti totali:
97 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Hotel ibis excel londra?

Vorrei prenotare questo albergo per una brevissima vacanza ma non conosco la zona. E' tranquilla? E' ben servita dalla metro e dai mezzi pubblici in generale? Grazie
  • 4 settimane fa
anonimo by anonimo
Iscritto dal:
23 agosto 2006
Punti totali:
12465 (Livello 6)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Dal nome presumo sia vicino all'excel exhibition centre (una delle fiere di Londra). È subito sopra il Tamigi nella zona Est di Londra (più ad Est di Greenwich), vicino a dove ci sono i lavori per le olimpiadi.

La zona è servita dalla DLR (nel ramo in direzione per Beckton), non so quale sia la fermata che più ti convenga, potrebbe essere una tra queste: Royal Victoria, Custom House, Prince Regent.

Non è proprio in centro, ma neppure lontanissima (ed è molto vicno all'aeroporto di London City)

La zona è un po' artificiale, nel senso che è stata tutta ricostruita abbattendo i vecchi palazzi del porto (dockland); pertanto è abbastanza smorta. Questo la rende non troppo attraente e non dà molto l'impressione di essere una zona facilmente girabile a piedi la notte ...

Presumo che la zona un po' centrale più vicina sia a West Ham o East Ham.

Penso che ci sia un po' di differenza a seconda che ci sia o meno una fiera alla fiera, ma presumo che di notte la situazione non cambi più di tanto di notte.

Le mie informazioni risalgono a qualche anno fa (e non ero in quell'hotel). Ora la situazione potrebbe essere in parte cambiata a cuasa dei lavori per i giochi olimpici
  • 4 settimane fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.