1. Home >
  2. Musica e intrattenimento >
  3. Film >
  4. Domanda risolta
Yahoo! Homepage Yahoo! Homepage
Una Celebrità su Yahoo! Answers
Iscritto dal:
11 settembre 2007
Punti totali:
342 (Livello 2)
Immagine del badge:

Domanda risolta

Altra domanda »

Cosa porteresti con te nel 2012?

I Maya hanno predetto che una serie di eventi catastrofici devasterà il nostro pianeta nel 2012.

Dai ricordi agli oggetti cui sei più affezionato, dai film ai libri che ti hanno più colpito, dai tuoi piatti preferiti alla tua canzone del cuore, cosa porteresti con te nel 'dopo catastrofe'?

Scopri lo speciale di '2012' su Yahoo! Cinema:
http://yahoo.it/2012
  • 3 mesi fa
► KeV™◄      ∂ιяιттι яιѕєяναтι © by ► KeV™◄ ∂ιяιттι яιѕєяναтι ©
Iscritto dal:
08 settembre 2009
Punti totali:
19204 (Livello 6)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

L' uomo ha sempre convissuto con l' egoismo e con l' attaccamento ai beni materiali, si è lasciato possedere dalle cose che avrebbe dovuto possedere e la cosa non gli è dispiaciuta affatto.
Cosa porterei con me nel 2012?
Niente.
Voglio dimostrare a me stesso e a nessun altro che è possibile superare questa barriera che ci siamo creati.
L' unica cosa che porterei nel mio cuore sono i ricordi belli e brutti che in ogni modo hanno caratterizzato la nostra civiltà; abbiamo riso, abbiamo pianto, siamo stati uniti, talvolta ci siamo divisi.
Dicono che quando si sta per morire, tutta la vita ti scorre davanti agli occhi sotto forma di flashback, e anche se sono pochi secondi, in realtà sembra una vita.
E' così che vorrò andarmene!
Comunque ragazzi, spero di incontrarvi tutti nel 2013, sani e salvi!
  • 3 mesi fa
26% 36 Voti
che schifo!!!! fate una domanda del cavolo e non avete nemmeno la decenza di scegliere la MR!!!!
Cmq io ho votato per Giorgio ^____^

Segnala abuso

Non lo sapete che spammare viola le linee guida..!?

Segnala abuso

ah! ah! e infatti!!! XD
spammate e fate impaurire la gente con ste minchìate:))
vergogna!!!

Segnala abuso

la mia l'hanno segnalata -.-

Segnala abuso

Cavolo non mi son manco accorto che era finita in votazione! Vatti a fidare dei criceti... che poi come potevano scegliere? Secondo voi hanno letto le risposte?
In fondo è solo far pubblicità che conta!
Comunque Mostro per la prossima domanda dello staff mi faccio 40 account e ti voto in massa!

Segnala abuso

Bravo Giorgio!!!
Rivoglio la domanda di Dab00tino ^^ che era più carina di questa!!!!!!

Segnala abuso

ma se comunque dobbiamo morire... non capisco l'utilità di questa domanda.

Segnala abuso

-_- sempre il troll de merd dello staff!

Segnala abuso

Altre Risposte (1 - 30 di 1458)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.