1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Viaggi - Altro >
  5. Domanda risolta
jin_kazuya jin_kazu...
Iscritto dal:
13 ottobre 2009
Punti totali:
304 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Informazioni x un viaggio a Tokyo?

Ciao ragazzi / ragazze sn un grandissimo amante del giappone e della sua meravigliosa cultura..l'anno prossimo vorrei andare a visitare insieme alla mia ragazza TOKYO che è una delle città + meravigliose ed interessanti nn sl di tutto il giappone ma di tutto il mondo...x favore mi date delle informazioni utili sul costo del biglietto e sulle compagnie che compiono questa tratta e poi informazioni su hotel dove alloggiare,cose e luoghi da visitare e posti caratteristici e magari poco conosciuti di TOKYO????fatemi saxe anke attraverso la vostra esperienza personale
Grazie Mille..ciao ciao
  • 3 settimane fa

Dettagli aggiuntivi

caro answeriano doc (così ti definisce il sito nn io) ti rispondo solo xk odio questi tipi di risposte ke mi fanno capire qnt il genere umano stia progressivamente regredendo e qnt le persone abbiamo sempre astio e vogliano sempre e solo sputare sentenze e giudizi anke senza conoscere una persona..con la mia domanda sn stato piuttosto dettagliato
nella mia richiesta e sinceramente tutto quello ke mi hai detto
mi fa capire qnt tu sia immaturo ma nn solo oserei dire anke nn molto in pace cn te stesso xk tu nn conoscendomi NN DEVI assolutamente
permetterti di giudicarmi o di apostrofarmi cn parole gratuite ed
irrispettose cm capriccio di un tredicenne (anke xk nn sai qnt anni ho)
oppure dandomi dell'immaturo..x cui vergognati e la prossima volta
ke vedi una mia domanda fai una cosa..nn leggerla neanke xk nn
voglio perdere altro tempo

3 settimane fa

e aggiungo caro mio ke se parlo e se scrivo certe cose è xk conosco e soprattutto mi sn preceddentemente documentato...scrivere qui su yahoo answers è solo un modo x avere la possibilità di capire le esperienze degli altri e quindi traendo spunto dalle risposte, cercare di evitare magari di commettere certi errori!!!cmq nn voglio + continuare a dire nulla a riguardo xk tutto ciò nn merita neanke 1 minuto del mio tempo anke xk ne ho perso già abbastanza

3 settimane fa

Jeanne V by Jeanne V
Iscritto dal:
11 luglio 2008
Punti totali:
5489 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Ci sono molte città anche più belle ed interessanti di Tokyo nel Giappone, dipende naturalmente da quello che uno cerca (io sono molto per l'antico ed il tradizionale, la calma della campagna o montagna e le feste tradizionali con fuochi d'artificio, tamburi ecc...)
Comunque, l'answeriano doc risponde in maniera aggressiva ma non ti ha detto una stupidagine. Ci sono in libreria buone guide sul Giappone ed anche nello specifico su Tokyo. Alcune hanno anche le piantine e te le consiglio veramente. ti serviranno non solo per pianificare il tuo viaggio, ma anche per non perderti.
Per i prezzi del volo, dipende anche dalla città di partenza e soprattutto dalle compagnie e dal periodo (basta cambiare un solo giorno e la tqariffa può anche raddoppiare!). Tieni d'occhio i prezzi di Airfrance, Alitalia, ma anche Lufthanza e Air China che a volte hanno offerte molto interessanti.
Ad esempio guarda questo sito (è una delle più grandi agenzie che si occupano di Giappone) http://giappone.hisitaly.com/voli.php
Guarda anche qui http://it.aua.com/offerte-voli-giappone.…
Tieni presente che normalmente il costo del biglietto a/r parte dagli 800 euro, qualunque prezzo più basso è già un buon prezzo.
Per gli alberghi puoi provare ad affidarti all'agenzia.
  • 3 settimane fa
67% 4 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

• bibi by bibi
    Iscritto dal:
    15 ottobre 2009
    Punti totali:
    595 (Livello 2)
    Anche a me piacerebbe un sacco andare a Tokyo e mi sto documentando su parecchie cose...
    Innanzitutto prenotando per tempo si riescono a trovare voli ad un prezzo abbastanza ragionevole, vale a dire sui 700-800 euro a/r e le compagnie che vanno per la maggiore sono l' Alitalia e la JAL (Japan Air Lines).
    Riguardo gli alberghi in Giappone il rapporto tra qualità/prezzo è ottima e trovi tranquillamente hotel belli spndendo il giusto... Una cosa che consiglio e che sicuramente farò anche io stessa e quella di dormire almeno una notte in una pensione a gestione famigliare (i ryokan) sui futon (i loro ''letti'' in cui sei praticamente per terra). I ryokan al contrario di quello che uno può pensare sono abbastanza costosetti...Ma ne vale sicuro la pena.
    Per quanto riguarda i posti caratteristici di Tokyo non posso aiutarti perchè non essendoci mai stata non ho esperienze personali da raccontare.
    Se posso azzardare 1 consiglio...Dal momento che hai deciso di andare in Giappone non soffermarti solo su Tokyo...Ci sono altri posti meravigliosi da visitare, come Kyoto, Osaka, Hiroshima... Se guardi sul sito www.turistipercaso.it ci sono delle ottime recensioni di chi ci è stato...Sono sicura che ti saranno mlt d'aiuto.
    • 3 settimane fa
    17% 1 Voto

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.